La cena

20 2 0
                                    

Scendemmo in cucina,
la prof ci comunicò che oggi ci toccava provare un cibo Balcanico di nome cevapicici con patatine!

Urrà le patatine ! Sono troppo felice ! Sono pazzo per le patatine ! <dissi orgoglioso a Filip>
Filip sorrise e mosse la testa in segno di sì!

Dopo pochi minuti arrivò il cameriere e distribuì la zuppa,
a me piaceva quindi la finì, c'erano dentro le carote cotte, una delle cose che non ho mai gradito in vita mia, quindi non le mangiai,
come secondo piatto ci fu servito il cibo balcanico di nome cevapicici con patatine!
Filip appena ricevette il piatto, ad alta voce disse: ma perché così poche patatine e quel tanto di cevapicici ? Ma io pensavo che ci fosse l'hamburger con dentro i cevapicici e difianco tante patatine ! Ma come ?! Ma no io non voglio! Voglio cevapicici dentro hamburger !
Tutti si misero a ridere e Filip comincio ad urlare :
no io voglio in quel altro modo,
io quando vado in Bulgaria non prendo mai cevapicici separati perché a me piacciono dentro hamburger! Io voglio dentro hamburger !
Tutti ridevano e la prof disse: Filip non so se ce l'hanno a tua preferenza !
Filip ribatté: ma si, quando viaggio per andare in Bulgaria, con i miei genitori mi fermo sempre in Slovenia a pranzare prima di proseguire il viaggio e ti assicuro che c'è , io lo prendo sempre!
Io lo voglio dentro hamburger !
Non lo voglio separato !

Tutti ridevano di Filip per le sue lamentele stupide!
Filip insisteva con la stessa frase : io lo voglio dentro hamburger !
La prof soffocata dalle lamentele di Filip rispose:
con o senza hamburger non cambia molto!!
Filip si alzo dal tavolo e andò dal cameriere e cominciò a parlare in Bulgaro cercando di farsi capire, il cameriere non lo capiva e lui urlava come un pazzo parolacce in Bulgaro e in più cercava di farsi capire poi facendo vedere una foto su internet del suo menù desiderato, il cameriere capì!
Filip tutto felice guardò il cameriere , il cameriere si volto e andò a cambiare il piatto a Filip,    Filip saltellava dalla felicità come se non ci fosse un domani, saltellava mentre andava verso il suo tavolo, finché Michele non gli fece lo sgambetto e Filip precipitò a terra!
Filip si girò verso Michele e gli diede un pugno in faccia,
a Michele uscì il sangue dal naso e la prof infuriata urlo:
FILIP VATTENE IN CAMERA!
Filip infuriato rispose:
Ma no! Io sto aspettando il mio Hamburger con cevapicici!
La prof allora ribatté:
Ok, finisci a cenare e vai in stanza e non ti voglio più rivedere !
Filip sorrise e si sedette al suo posto!
La prof gli disse con tono furioso:
Filip se continui così, invece di ridere tra pochi giorni piangerai!
Filip si rimise a ridere come un pazzo e la prof gli rispose:
Ridi! Poi vediamo se riderai!
Filip non la prese sul serio ma continuo a sorridere e subito dopo il cameriere gli portò il piatto tanto desiderato!

"Nella pagina dopo c'è la foto del piatto di Filip"

ALFREDO 1 &quot;Viaggi&quot; (2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora