Il giorno seguente,
Mi svegliai alla mattina e scesi a colazione , tutti erano seduti hai loro tavoli!
La prof mi chiese dove fosse Filip, io risposi: non c'era in stanza!
Antonio subito dopo di me disse: ieri di notte lo visto uscire di camera però non lo visto tornare !
La prof averti subito i genitori e la polizia, subito dopo i camerieri chiesero in inglese alla prof chi fosse stato a spargere patatine in giro per corridoi e ad rompere un vaso!
La prof annunciò a tutta la classe:
Oggi non sarà consentito a nessuno uscire fuori !
Avrete tempo libero tutto il giorno, io sarò impegnata con le ricerche per trovare Filip!Purtroppo io senza Filip mi annoio,
quindi per rimediare sono andato a parlare con Pedro,Emilio e Riccardo, forse faccio amicizia visto che anche loro sono casinisti.
Sono andato nella loro stanza e gli ho chiesto se posso fare lo scemo con loro e loro hanno detto di sì !
Abbiamo giocato a Monopoli e Emilio faceva lo scemo,
ogni volta che toccava a lui diceva: sono giapponese!
Invece Riccardo gli rispondeva: No sei Emiliano! Romagnolo! Emilio Romagno!
Tutti a ridere a crepapelle per la battuta
ahahah!!
Non è romagnolo ma non so se l'avete capita hahaha!
Ok se non l'avete capita ve lo spiego io,
tenete in mente Emilia Romagna,
poi togliete la lettera "a" di Emilia e diventa Emilio LOL!
Quindi l'avete capita?
Spero di sì !
Se non avete afferrato il concetto vi toccherà rileggere dalla frase "Abbiamo giocato a Monopoli e Emilio faceva......."
Si ora l'avete capitaDopo 5 minuti Pedro è impazzito,
Ha lanciato la scatola di Monopoli sul letto e ha gonfiato dei palloncini,
ha messo Talk dirty to me , ha preso delle trombette, ce le ha distribuite e quando c'era il ritornello facevamo finta di suonarle e intanto lanciavamo i palloncini.
Mi diverto troppo con loro ahahah !!Dopo pranzo abbiamo giocato a macedonia..Sapete che gioco è??
In pratica ognuno pensa a un frutto e uno dice un frutto ad alta voce,
quello che a pensato al frutto detto ad alta voce si deve alzare e fare un giro intorno a se stesso..E poi quando dice "macedonia" si alzano e girano tutti..
Una volta l'abbiamo fatto con il prof di matematica..Si gira per scrivere alla lavagna e tutti fanno "macedonia" si alzano e si girano..Un casino pazzesco..Il prof si rigira e non capisce che cosa sia successo!! ahahah
Ecco abbiamo fatto le stesso gioco noi 4 in camera ahahah !!
Ci abbiamo giocato tutto il giorno!Dopo cena abbiamo raccontato storie horror,
poi dopo ho dovuto lasciarli perché mi trovava tornare nella mia camera!
È stato un Martedì stupendo !
STAI LEGGENDO
ALFREDO 1 "Viaggi" (2 stagione)
AventuraQueste sono le storie dei viaggi di Alfredo, nel numero 1 di Alfredo viaggi, Alfredo vi parlerà della sua gita in Slovenia, racconterà il suo diario di viaggio. Non vi rivelo tutta la storia, andate a scoprire cosa combinerà il nostro protagonista. ...