il sentiero Študentovska po!

26 0 0
                                    

La mattina seguente la prof ci ha annunciato che oggi alle 10:00 potevamo uscire,
ognuno con i propri compagni di camera, io con Antonio uffa!
Possiamo stare in città fino alle 12:40 per poi tornare in Hotel per pranzo!

Fatta la colazione alle 8:00 sono andato in camera di Pedro, Emilio e Riccardo, abbiamo giocato al gioco della bottiglia e a cluedo,
purtroppo alle 10:00 mi toccava uscire proprio con Antonio,che rabbia,
usciti Antonio è entrato in un bruttissimo negozio per comprare un vestito e una cartolina per sua ragazza, era noiosissimo perché io lo dovevo aspettare fuori e mi annoiavo tantissimo allora decisi di scappare ma appena cominciai a correre lontano, Antonio mi vide e mi sgridò:
Alfredooooo non puoi andare in giro da solo! Se scappi lo dico alla prof!
Io tristissimo sono tornato indietro da Antonio e lui è uscito con il sacchettino con dentro le cose per la sua bruttissima ragazza Piemontese!
Poi Antonio ha detto: andiamo nel castello, però non prendiamo la funicolare ma facciamo il sentiero Študentovska pot cioè camminiamo a piedi in un bosco, non voglio sprecare soldi per funicolare!
Io dissi: ma no non voglio andare a piedi in bosco !
Lui si lamentava e diceva: è più bello! Fa bene alla salute camminare molto ! Alfredoooo!!
Puoi vedere anche il panorama!
Io ribattei: ma anche con funicolare puoi vedere panorama !
È lui mi sgrido e disse: Alfredo non devi sempre fare problemi, per il ritorno prendiamo funicolare ! Oooooooh basta !

Uffa ero triste molto triste, Antonio è pazzo, ha dei problemi gravi ma davvero gravi visto che vuole andarci a piedi!

Ci siamo andati a piedi e c'erano tantissime salite di ***** logicamente,
molte volte quel spione di ***** si fermava e ammirava panorama con binocolo e stava 3 ore a guardare, io gli dicevo : dai andiamo! Dai non guardare panorama !
Lui mi ha sgridato e ha urlato fortissimo: IO FACCIO QUEL CHE MI PARE!
Quasi Quasi mi mettevo a piangere e stavo seduto sul pavimento triste,
dopo 6 minuti ripartimmo finalmente è giunsimo al castello!
Lo visitammo fino alle 12:20 , poi presimo la funicolare per tornare indietro per così tornare in Hotel per pranzo!

Uffa perché io volevo comprare qualcosa nei negozi invece che andare al castello!
Ma Antonio rompeva e voleva andare al castello, tanto lui è uscito Lunedì quando io ero in punizione e ha fatto il giro dei negozi!

ALFREDO 1 "Viaggi" (2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora