Filip e tornato a Verona

21 1 0
                                    

Alle 18:00 siamo tornati in hotel e la prof ci ha annunciato che i poliziotti hanno trovato Filip vicino a una città vicina a Lubiana, "disperso" ,
lo hanno riportato in hotel solo per fargli prendere le sue cose per poi partire indietro per l'Italia!
alle 16:00 è partito da Lubiana e ora è in viaggio!
"Da Lubiana a Verona sono 3 ore e 8 minuti!"
Avrei voluto salutarlo!
Sono molto triste,
già mi manca !
La cena è alle 19:30!
In un'ora e 30 minuti sono stato in camera di Pedro,Emilio e Riccardo,
insieme abbiamo deciso di uscire di nascosto dal Hotel per girare in giro noi 4 da soli facendo casino!
Siamo usciti e io ho detto a Pedro di cercare un supermercato per trovare i tic tac al gusto di pop corn, Pedro ha accettato l'idea è abbiamo incominciato a cercare, mentre giravamo per la strada  ballavamo come pazzi, però senza la musica!
E quando passavano delle tipe Slave urlavamo : weeeee weeeee weeee!
Loro si giravano e ci guardavano malissimo.
Più tardi Pedro vide un vecchio passare e gli tolse il capello dalla testa e urlò: ragazzi scappiamo!
Scappammo col capello del signore e lo buttato nel fiume!
Un signore gentile aiutò il povero vecchio a riprendere il capello, noi siamo scappati via e ci siamo nascosti in un supermercato, abbiamo cercato i tic tac buttando giù tutto quello che c'era sui scafali e la tipa del lavoro ci inseguiva e noi scappavamo, Emilo correva dietro me,Pedro e Riccardo.
Emilio senza far attenzione è inciampato facendo cadere un scafale con sopra molti oggetti di vetro, Emilio si è ferito gravemente, arrivò l'ambulanza!

Io Pedro e Riccardo siamo fuggiti prima che arrivasse anche la polizia!
Abbiamo abbandonato Emilio tornando in Hotel per cena come se niente fosse accaduto !

Abbiamo abbandonato un'amico ma abbiamo dovuto farlo per non essere scoperti dai prof e finire nei guai!
Io ero l'unico che giunti in Hotel  diceva a Riccardo e Pedro di voler tornare indietro da Emilio,
loro non volevano!
A me dispiaceva per lui!
Non era mia intenzione abbandonarlo in quel supermercato!

Anzi ora che ci penso sarebbe stato meglio se non avessimo fatto casino!

Ooooooh no,
ora mi ricordo, sono le 19:30 e io alle 18:00 dovevo lavare le lenzuola in lavanderia!
Beh troverò il modo di farlo sta notte così la Prof il giorno seguente non intuirà che mi ero scordato di fare tutto ciò !

Andai quindi a cena preoccupato per Emilio!

ALFREDO 1 "Viaggi" (2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora