Mi presento, sono Kaylee Johnson, ho 16 anni, sono americana, ma da qualche mese vivo a Roma. Sono nata in Kansas il 2 novembre 1999. Sono di statura bassa, magra, ho grandi occhi di colore azzurro, come gli occhi della mamma, e lunghi capelli di colore azzuro; caratterialmente sono dolce , con chi voglio, simpatica, mooolto gelosa, a volte lunatica, solare, timida, e la maggiorparte delle volte stronza.
Mi sono trasferita in Italia per il lavoro di mio padre Ian, purtroppo sono l'unica ragazza in famiglia, già, ho 7 fratelli, Blake, Brian, David, Edward, Evan, Luke e Matthew; la mamma é morta un anno fa circa, per incidente d'auto, e da allora, sono diventata io la donna di casa, anche se proprio donna non sono, sono un maschiaccio. Embhé vorrei vedere co' 7 fratelli?! Spesso litighiamo perché io gli rubo la roba, dalle felpe ai pantaloni, addirittura gli skateboard.
Tra poco inizierà la scuola, ho una paura tremenda, non conosco nessuno, e poi non parlo l'italiano molto bene, ma sono sicura che prima o dopo, faró conoscenza; per ora sono diventata molto amica del mio vicino di casa, si chiama Michelangelo, é fantastico, molto bello e sempre sorridente, ha un sorriso che fa sorridere anche me, con lui mi scasso, é davvero troppo simpatico, siamo diventati subito migliori amici, poiché condividiamo le stesse passione per i kart e per le moto cross.