11:30
Povs io:
Mi sono appena svegliata, ma che ore sono?
Cazzo, sono passate le 11!
Cerco di alzarmi dal divano, ma c'é qualcosa che me lo impedisce.
Mi volto e vedo che c'é Kendall addormentato. Che tenero!
Lo chiamo con un fil di voce, si gira di scatto e senza farlo apposta, le nostre labbra si sfiorano. Mi stacco velocemente, non voglio che accada con lui ció che é successo con Manu! Ci tengo molto a Kendall, ma anche a Manu.
Sento squillare il cellulare, corro a prenderlo e rispondo. É Alice!*al telefono con Alice*
A: "Ehi patata!"
Io: "Giorno..."
A: "Ti sei appena svegliata?"
Io: "Già. Ma é stato diverso rispetto agli altri giorni!"
A: "In che senso, scusa?"
Io: "Sai il mio amico di sigaretta, Kendall?"
A: "Certo, come potrei scordarmelo!"
Io: "Ecco, bhe...oggi mi sono ritrovata tra le sue braccia! É stata una situazione strana, ma allo stesso tempo piacevole!"
A: "Ah...a proposito, non ti avevo telefonato per questo, ma per dirti che ieri sera, mentre tu ti sei addormentata fra le braccia del tuo amico di sigaretta, il tuo 'migliore amico', stava facendo una gara!"
Io: "Cazzo, é vero, me ne sono scordata!"
A: "L'ho notato, ma ti ho salvata. Gli ho detto che non ti sentivi bene e non sei potuta venire. Mi ha detto di dirti, inoltre, che passava oggi a trovarti, anche per chiarire la questione del bacio."
Io: "Grazie amore mio! Peró ora dove lo nascondo a Kendall?! Voglio dire, l'hai visto anche tu che é un gigante!"
A: "Ho visto. La prossima volta stai più attenta! Ora devo andare, ci sentiamo. Ciau amo'"
Io: "Ciao e grazie! Non so come farei senza te! Buona giornata amo'"
*fine telefonata*-suona il campanello-
K: "Piccola, hanno suonato, vado io?"
Io: "No, tesoro, non ti preoccupare, piuttosto va in camera mia!"
K: "Ai suoi ordini, capitano! Un-due! Un-due!"
Io: "Ahahah...scemo!"
K: "Scemo a chi? Dopo facciamo i conti, bimba!"
Io: "Si, si, voglio proprio vederti!"
Apro la porta. É Manuel. Era da tanto che non lo vedevo, quindi gli salto in braccio, poi mi stacco e lo faccio entrare.
M: "Allora come stai? Mi sei mancata molto migliore amica!"
Io: "Oggi molto meglio, grazie. Anche tu mi sei mancato!"
M: "Sono anche venuto per dirti che mi dispiace!"
Io: "Per cosa?"
M: "Per averti baciata l'altro giorno. Non era mia intenzione, ma l'ho fatto perché ti ho sentita triste in questi ultimi giorni."
Io: "Scuse accettate. Comunque non ero triste, solo un po' stanca. Poi, tu sei fidanzato e io innamorata di un altro! Problema risolto!"
M: "Sono contento di essere riuscito a chiarirmi."
Io: "Anche io!"
M: "Bhe, io ora devo andare, ci vediamo domani?"
Io: "Certo, come al solito!"
M: "Ciau!"
Io: "Ciau!"
Lo abbraccio e gli do' un bacino sulla guancia, lui ricambia e poi esce. Quindi chiudo la porta e mi dirigo verso la mia stanza.
Apro la porta e...
Oh Santo e Benedetto Dio!
Non potete immaginare...Kendall senza maglia! W. O. W.! Sto morendo!
K: "Vedo che hai finito!"
Io: "G-già..."
K: "Bene allora possiamo continuare ció che abbiamo interrotto!"
Io: "Io sono pronta, tu?"
K: "Dici a me?! Non sono mai stato così pronto!"
Io: "Bene allora al mio via."
K: "VIA!"
Iniziamo a prenderci a cuscinate, non mi fa proprio niente, si vede che ha cura per le ragazze. Alla fine, stanchi, ci sdraiamo. Lui inizia a fare lo stupido, infila la testa nella mia maglietta e inizia a baciarmi. É delicato! Incomincia a baciarmi il collo, mi fa un succhiotto, io lo faccio a lui, e poi gli do' un bacio sulle labbra, il migliore bacio sulle labbra, nella storia dei baci. Scendo dal letto e vado a prendere qualcosa per fare merenda. Prendo pop corn, arachidi e due birre. Salgo su con la roba, apro la porta e Kendall mi da' un bacio. Lui si siede sul letto e mi prende in braccio, accendiamo la tv e optiamo per un film horror.
In alcune scene mi sono voltata verso Kendall per non guardare, e con questa scusa lo abbracciavo e gli davo un bacio.
Povs Kendall:
Il film é appena finito. Kaylee si é addormentata in braccio a me. Non ha apprezzato molto il film, ogni tanto si girava verso di me e mi baciava, l'ho notato che lo faceva perché aveva paura. Comunque é bellissima anche quando dorme! Penso di essermene innamorato alla follia. Mi alzo con delicatezza dal letto e la poggio sul cuscino, gli do' un bacio e la copro, intanto spengo la tv, poso quello che abbiamo mangiato, prendo un pezzo di carta, scrivo un bel 'TI AMO DI BENE MIA PICCOLA PRINCIPESSA', lo appoggio sul cuscino vicino a lei e vado.
Povs io:
É appena suonata la sveglia, come ho aperto gli occhi ho trovato un bigliettino, c'era scritto 'TI AMO DI BENE MIA PICCOLA PRINCIPESSA'. Che tenero il mio amore! Lo amo alla follia! Cazzo se lo amo!
Dopo aver pensato a lungo Kendall, decido di alzarmi dal letto. Corro in bagno e mi lavo: mi metto un po' di mascara e un po' di rossetto, mi fiondo in camera e prendo un pantaloncino nero a vita alta e una canottiera bianca con la scritta nera 'Love you', mi sento strana, ho metà pancia scoperta, ma si vede il mio piccolo piercing, il che mi piace.
Prendo lo zaino, ci metto dentro le sigarette con l'accendino, stavolta, un paio di cuffiette e una felpa e corro di sotto con in mano il mio skateboard. Apro la porta e c'é Manu, andiamo a scuola con gli skate e arrivati davanti ai cancelli ci dirigiamo verso Alice. Dato che non voglio che Manuel sappia quello che é successo ieri, chiedo ad Alice se posso parlarle in privato e lei accetta.
Nota subito il mio succhiotto, allora, stanca di tutte quelle sue domande, gli racconto tutto e rimane molto felice che io abbia trovato finalmente qualcuno con cui sentirmi a mio agio; intanto suona la campanella, e entriamo.*driiiiinnnnn*
Io: "Finalmente, era ora che suonasse!"
A: "Già, dopo 3 ore di tedesco!"
Io: "Vado a fumarmi una sigaretta, ne ho bisogno!"
A: "Bhe, scendo con te!"
Sono in cortile, ma di Kendall non c'é traccia, mi accendo la sigaretta, quando sento qualcuno che con un braccio mi prende da dietro, e con la mano mi tappa gli occhi, si avvicina a me e mi bacia. É Kendall! Cazzo quant'é bello! Fumiamo una sigaretta insieme, rimaniamo per un po' abbracciati, fino al suono della campanella e poi ci salutiamo con un bacio sulla guancia, stavolta e poi ritorniamo in classe.