Capitolo 10

12 2 0
                                    

4:50
É appena terminata la nostra serata.
Credo, anzi é sicuro, che abbia bevuto troppi alcolici.
Mi viene da vomitare e mi gira troppo la testa.
Tutto sommato, oltre a questo, non é andata poi così male, anche se non mi sento abbastanza grande per fare queste cose, mi sembra eccessivo andare in discoteca il sabato sera, fumare e abitare a casa del mio ragazzo, ho solo 16 anni!
Intanto senza rendermene conto, siamo arrivati a casa.
Finalmente!
Entriamo e mi fiondo in bagno, prendo un'aspirina, ma come la ingoio, vomito!
Apro la porta, priva di ogni forza, esco dal bagno e Kendall mi prende in braccio e mi porta in camera, mi infila il pigiama e mi mette a letto, mi da' un bacio e mi sussurra all'orecchio 'Buonanotte amore!'
Crollo subito dal sonno.
Il mattino seguente, mi sveglio alle 11:30, da un buon profumino di sugo che proviene dalla cucina.
Saluto il mio amore e lo aiuto a finire di preparare il pranzo.
Quando abbiamo finito, apparecchio la tavola e mangiamo.
Io: "Era da tanto tempo che non mangiavo così!"
K: "Certo, ieri sera, come siamo arrivati a casa ti sei svuotata di qualsiasi cosa potesse contenere il tuo corpo!"
Io: "Lo so! Ho voluto fare la grande! Ma...non mi sento pronta a tutto questo!"
K: "Che intendi dire? Non mi vorrai mica lasciare, vero?"
Io: Non lo so!"
K: "Vabbé, lasciamo stare, con te é impossibile!"
Io: "Lo so, scusa!"
K: "Senti smettila di scusarti!"
Kendall si alza incazzato dal tavolo e butta i piatti per terra. Presuppongo che ci stiamo lasciando.
Salgo in camera, faccio la mia borsa, esco e torno a casa mia a piedi.
Mi manca!
Sono appena entrata in camera mia e già inizio a piangere.
Perché sono così?! Insomma, potrei cercare di cambiare, no?!
Nel frattempo mi arriva un messaggio.
É Alice.
A: "Ehi, oggi usciamo solo io e te? Ti dovrei parlare di Giuseppe!"
Io: "Senti, non ti ci mettere anche tu! Okay? Vedi di non farti sentire più per un po', capito?! Poi se devo proprio dirtelo non mi frega davvero un cazzo di sto minchia di Giuseppe!"
Risponde con un semplice 'Okay...'
Bene, ora ho fatto scappare anche l'unica amica che avevo, sono letteralmente da sola adesso!
Povs io:
Complimenti Kaylee! Proprio brava! Ci sei riuscita ad essere di nuovo da sola, come quando eri in America! Sei proprio un vero e proprio disastro! Ma ora lascia stare, non conviene ritornare indietro! É difficile dopo una chiusura di un rapporto ricominciare.
Vado sotto in cucina, ho troppa fame, ma poi penso che sono troppo grassa e che devo dimagrire.
Oggi non si mangia!
Esco dalla cucina e vado a letto.
Mi sono appena addormentata, dopo 4 lunghe ore perse a piangere!
La sveglia suona tra un'ora, ho poco tempo per riposare.
Passa un'ora e suona la sveglia, mi alzo, faccio le cose molto lentamente, e non mi accorgo che il tempo passa veloce, mi metto una canotta nera, molto scollata, un pantaloncino molto corto, mi trucco e insieme alla mia amica sigaretta, mi incammino verso scuola.
Sono appena arrivata davanti ai cancelli, entro, sono in ritardissimo, ma la bidella Chiara, mi fa entrare lo stesso.
Entro in classe, e tutti mi guardano molto male, ma io guardo loro peggio! Sono tutti degli infami, per me, in questo momento!
Mi siedo nel solito posto in fondo.
Passano le ore e suona l'intervallo, scendo sotto in cortile e mi aggiungo in un gruppetto di soli ragazzi, chiedo loro una sigaretta, poi due, tre...
Mi sento osservata!
Mi giro e Kendall mi sta guardando dalla testa ai piedi. Mi guarda davvero male, sarà geloso, oppure é perché sono vestita così, in mezzo ad un gruppetto di ragazzi e sto fumando.
Inizio a guardarlo anche io con aria minacciosa, lui continua, allora io incrocio le braccia in segno di menefreghismo.
Finalmente suona la campanella ed entriamo.
La prossima campanella é fra due ore! E poi verso la libertà!
Due ore di inglese passano davvero in fretta.
Suona la campanella, mi fiondo fuori e per sbaglio o forse no, Kendall sbatte contro di me, e nota che sto fumando, mi toglie la sigaretta dalla bocca e cerca di avvicinarsi a me, non voglio che succeda, quindi gli tiro un calcio dritto nei coglioni e lui si accascia per terra, mi riprendo la sigaretta e vado a casa.
Arrivo in camera e mi fiondo in camera, metto in carica il cellulare e mi arriva un messaggio. Lo leggo, é Kendall!
'Stronza, ti amo!', c'é scritto.
Vorrei potergli rispondere che lo amo anche io, ma non dico niente.
Mi metto a studiare e poi esco.
Vado in centro e Kendall é lì.
Porcoddue, possibile che lo devo incontrare dappertutto?
Sono appena arrivata e già me ne devo andare!
Eccomi di nuovo a casa, attaccata ai social.
Su Ask mi arriva un messaggio da un anonimo che mi dice: 'Mi dispiace Kaylee, stavate davvero bene insieme tu e Kendall. Lo ami ancora? Vorresti tornare insieme a lui? Ti manca tanto? Vi adoravo! Buon proseguimento!'
Vorrei rispondere che sì, lo amo, voglio stare di nuovo insieme a lui, e mi manca davvero tanto, ma ora non é il momento, abbiamo bisogno tutti e due di un attimo di pausa, e quindi per ora é meglio così!
Vado a letto e mi addormento fino al suono della sveglia.

La ragazza (im)perfettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora