6:50
Povs io:
Okay, Kaylee, tranquilla, si sta solo avvicinando il momento in cui ti chiameranno per nome e cognome, davanti a dei cannibali, magari, ma, non é niente di che, é un semplice primo giorno di scuola, devi solo comportarti come avresti fatto in Kansas, lasciamo la timidezza da parte e facciamo nuove conoscenze, d'altra parte anche se fossi stata nel tuo Paese non avresti conosciuto nessuno, perció forza e coraggio, un po' di confidenza e distruggiamo il ghiaccio.
Io: "Dai babbo, muoviamoci, é quasi ora!"
Papà: "Tesoro, calmati, non sono neanche le 7! Tranquillizzati, inspira ed espira"
Io: "Tranquilla?! Io?! Papà, cos'é uno scherzo questo?! Non posso stare tranquilla, tu hai idea di quanta gente ci sarà in quella scuola che mi guarderà male per i miei stupidi, ma fantasticosi capelli?! Per non parlare del mio modo di 'parlare italiano', perció non posso stare calma!"
Papà: "Hai ragione, scusa! Solo che non so come ci si comporta di fronte a queste esperienze, sai se ne occupava tua madre di queste cose..."
Io: "Hai ragione, scusa babbo, sono stata una stupida, perdonami, ti prego!"
*suona il campanello*
X: "Buona giornatina, piccola primina!"
Io: "Michelangelo, che ci fai tu qui? E comunque non ti ci mettere anche tu!"/nella mia testa/:
Ammazza quanto é bello, oggi più del solito. Cazzo che figo!M: "Ehi Kaylee, svegliati!"
Io: "Oh, si scusa, stavo solo pensando."
M: "Ah, okay...ti volevo dire che sono venuto qui perché volevo augurarti una buona giornatina, e perché volevo chiederti se avevi voglia di fare la strada con me, per andare a scuola?"
Io: "Papà, per te va bene?"
Papà: "Certo tesoro, anzi almeno posso metterci più tempo per vedere dove si trova il mio ufficio"
Io: "Okay, allora ciao babbo, ci vediamo più tardi, buon lavoro!"
Papà: "Grazie, buona scuola ragazzi!"
Io&M: "Grazieee!"