Piccolo amore

131 5 5
                                    

Thomas e Jeannette stavano sempre vicini sul carro;non perché effettivamente si amavano ma solo per puro caso però Thomas, pian piano, lungo il viaggio in Normandia si affezionava sempre più. Un giorno si fermarono in un piccolo villaggio fatto da qualche casa una taverna e la casa del sindaco; si fermarono con l'intento di comprare del cibo riposarsi e se l'alloggio costava poco,anche fermarsi una notte a riposarsi. Thomas e Sam entrarono nella taverna con un gruzzolo di monete comprarono formaggio,pane e vino chiesero quanto costava l'alloggio e decisero di riposarsi. Le camere erano solo quattro così Jeannette dormiva col padre, ma Thomas chiese Guillame se poteva stare con lei e lui lo annuì ma solo per parlare;Thomas annuì e la sera prima di andare a dormire entrò nella stanza e li parlava con Jeannette, poi silenzio dopo un pò si avvicinò al letto e le chiese perché lo avevano salvato ma le chiese il reale motivo. Jeannette un pó timida gli rispose con un <<Mi eri sembrato un ragazzo dolce e...>> non finì che Thomas la baciò per un pó;poi entró Guillaume e non li vide sbaciucchiarsi poiché era brillo ma cacciò via Thomas. Da quella sera in poi il fatto che Thomas e Jeannette stessero vicini sul carro non era più un caso.

SPAZIETTO AUTORE

Raga scusate se questo capitolo è corto ma il fatto è che la mia storia non prevedeva amore.

Alla ricerca del Santo Graal: L'arciere del reDove le storie prendono vita. Scoprilo ora