Innamorata del mio fratellastro

6.4K 209 17
                                    

Odio la gente che critica, che è falsa, odio la mia vita, odio me stessa ma nonostante tutto vado avanti sorridendo e facendo finta di niente perché come diceva mia madre "sono la sua piccola guerriera"... io non sono una guerriera sono solo una stupida che fa cose stupide... torniamo a noi domani dovrò conoscere la nuova compagna di mio padre, non ne vado entusiasta ma lui fa bene deve andare avanti dopo che è successo ciò che è successo, fingo un sorriso ed entro in cucina dove mio padre sorridente sta preparando la colazione e questa cosa fa trasformare quel mio finto sorriso in un vero e proprio sorriso "papá perché sorridi?" Si volta e mi bacia la fronte "perché ho una sorpresa per te vieni in salotto" lo seguo e non appena entro sobbalzo al vedere una donna e un ragazzo di circa due anni più grande di me... oh scusate giusto mi devo presentare io sono Hope ho 18 anni, ho i capelli neri e gli occhi castani, ma tornando a noi CI SONO DUE PERSONE A ME SCONOSCIUTE ED IO SONO IN PIGIAMA CON DEI PANDA DISEGNATI SU "bel pigiama cara" dice la donna sorridendomi -.- mi sta prendendo per il culo "grazie signora" si avvicina e mi abbraccia "chiamami Jasmine e lui è mio figlio Junior dai vieni qui tesoro saluta tua sorella" arrossisco al vedere meglio il ragazzo e lui stringe la mia mano "Ciao Hope e piace anche a me il tuo pigiama" sbuffo e tutti scoppiano a ridere "vado a prepararmi arrivo subito...bhe non proprio subito" mentre esco dalla stanza mio padre ridendo dice "subito per lei significa fra due ore" corro in bagno e scoppio in lacrime, scusa mamma se ho scherzato con loro io non ho più una famiglia ora che tu non ci sei più... mi spoglio e passo accanto agli sportelli che contengono la mia arma da "guerriera" scuoto la testa ed entro sotto la doccia.
Appena finito corro in camera mia e mi vesto, torno in bagno e mi spruzzo del profumo e mi trucco, torno sotto e tutti mi guardano "Hope tesoro stanotte dovresti dividere la camera con tuo fratello" sgrano gli occhi "per...perché?" "Perché ancora devono portare il suo letto da mettere nella sua camera!" Annuisco e forzo un sorriso "posso dormire qui nel divano?" Mio padre scuote la testa "lei ha due lettini in camera sua lo aveva tenuto per quando sua sorella sarebbe cre..." mio padre si volta sentendo un mio singhiozzo ed io mi trattengo dal piangere "tesoro cosa succede?" Caccio via le lacrime "ho mal di testa scusatemi ma torno a letto" corro in camera mia e scoppio ancora in lacrime, sa quanto mi fa male sentir nominare di mia sorella e di mia madre, perché l'ha nominata... bussano alla porta e asciugo le lacrime "chi è?" "Sono io principessa" "papá entra" apre la porta e mi trova con il peluche di panda regalatomi da mia madre quando avevo due anni "scusa per ciò che ho detto ma sono troppo emozionato e non riesco a capire ciò che dico" sforzo un sorriso ma poi lo abbraccio e scoppio per l'ennesima volta in lacrime "tranquilla principessa ora sistemati che facciamo conoscere New York ai nostri chiamiamoli ospiti" sorrido e mi alzo "vuoi portare il panda?" Annuisco "tanto usciamo in macchina"
Ridacchia e mi abbraccia sistemandomi i capelli, asciugo per bene le lacrime e sorrido "andiamo in giro per New york tutti insieme".
Siamo in macchina da circa un'ora ed io e Junior ci annoiamo e sbuffiamo, metto il panda davanti alla sua faccia e lui ridacchia "dai allontana sto coso" abbraccio il mio peluche "non è un coso è il mio bubi" il ragazzo mi fa il solletico ed io scoppio a ridere "ei voi due state diventando molto uniti velocemente e non mi va tanto bene" dice ridendo mio padre "ma sono felice che tu stai facendo ridere la mia bambina" il ragazzo si volta verso mio padre e sorride ma io interrompo il tutto urlando "HO FAME" mio padre sbuffa "okok ti vado a prendere qualcosa da mangiare, lui e Jasmine escono dalla macchina mentre io e Junior ci guardiamo e ridiamo come stupidi lui mi abbraccia "ho sempre desiderato una sorella ed ora eccoti qua" sento dei brividi percorrermi la schiena quando mi abbraccia ma mi sento a mio agio, sembra che ci conosciamo da una vita intera, Jasmine interrompe il nostro abbraccio "cosa volete?" Io e il ragazzo ci guardiamo e..."io voglio un cheesburger delle patatine e una coca cola" guardo il ragazzo a bocca aperta e poi mi volto verso Jasmine "io vorrei un panino vegetariano, patatine e coca cola...grazie" la donna annuisce e se ne va "mangi troppo e sei così magro vorrei essere come te" il ragazzo sorride e mi fa appoggiare di nuovo la testa sul suo petto "dov'è bubu?" Sbuffo e prendo il peluche "lui è bubi e non bubu comunque pomeriggio ti porto fuori" il ragazzo ridacchia "mi stai invitando ad un'appuntamento?" "Se aiutarmi a scegliere i vestiti per te è un'appuntamento allora si!" Sbuffa "nooo shopping noo" ridacchio e gli lancio un pugno giocoso sulla spalla "ah mi ha fatto male!" In men che non si dica inizia a farmi il solletico "hahahahaha fermo dai!"
"Eii voi due non avete fame?" Sorrido e annuisco "dammi il mio ciboooo" ci porgono le nostre ordinazioni e poi i nostri genitori si baciano io copro gli occhi a mio fratello e lui a me "bleah stavamo per mangiare"
"Dai ragazzi sapete che vedrete molto spesso questa scena" Junior ridacchia "infatti io e lei ci copriremo gli occhi a vicenda ogni volta che lo farete" scoppiamo tutti a ridere e poi io e il mio nuovo fratello iniziamo a mangiare.
______________________
Ciao a tutti questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia...commentate e votate se volete e spero mi darete dei consigli per poterla rendere migliore...

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora