Epilogo

1.2K 82 15
                                    

Percorro la navata insieme a mio padre e mia figlia sparge petali di rose per terra, mentre all'altare c'è Junior che sorride, arrivo di fronte a lui che mi schiocca un bacio in guancia "sei bellissima" sorrido "anche tu" mio padre gli da una pacca sul braccio e prende per mano mia figlia e si siedono, guardo la madre di Junior in lacrime e con il nostro bambino in braccio, poi mi volto ed incontro i nostri amici che sorridono, torno a guardare l'uomo della mia vita e non mi accorgo che il prete ha già iniziato la messa, per me esiste solo Junior in questo momento "Hope rispondi" dice  Junior con un sorriso mi riscuoto dai pensieri "ehm sì lo voglio" il prete continua a parlare ma non gli do ascolto e in mente passano tutti i bei momenti con l'unico amore della mia vita, sento Junior che dice "Sì lo voglio" e poi il prete dice "allora vi dichiaro marito e moglie puoi baciare la sposa" Junior mi afferra per i fianchi e mi avvicina a se per poi baciarmi "ti amo signora Park" sorrido "ti amo anche io signor Park".
Arriviamo al ristorante con i nostri figli e ci sediamo tutti e cinque al tavolo grande dove ci sono i nostri genitori e in un tavolo molto vicino al nostro ci sono i nostri amici " adesso sei mia moglie" sorrido a mio marito...non posso crederci è difficile sostituire la parola fidanzato con marito, ci portano il primo piatto e Jackson si alza e fa tintinnare un cucchiaio sul suo bicchiere "volevo congratularmi con voi ragazzi e volevamo augurarvi tutti una serena felicità anche se essendo noi vostri amici la felicità sarà scontata" tutti ridiamo e Junior si da un colpetto sul petto e indica il suo migliore amico, sorrido e poi imbocco BamBam Junior con la sua pappa ovviamente ancora ha 10 mesi, Junior si alza con il bicchiere in mano e inizia a parlare "quattro anni e mezzo fa ho conosciuto Hope e all'inizio riuscivamo a vederci solo come fratelli o buoni amici, un giorno lei piangeva perché il suo ex voleva tornare nella sua vita ed io ho provato a consolarla ma quello che è scattato tra di noi l'ho solo capito dopo quel bacio, quel semplice bacio che mi ha fatto capire che io e lei non eravamo fatti per restare amici ma che io appartenevo a lei e lei doveva essere mia, in quell'anno siamo stati bene fino a quando non è arrivata la notizia dell'arrivo dei nostri due figli, io ero scombussolato e invece di starle accanto sono uscito ed ho fatto un errore enorme, siamo stati lontani per un mese perché lei è venuta a cercarmi e mi ha fatto capire che nonostante le mie cazzate lei mi avrebbe amato lo stesso, abbiamo passato la gravidanza insieme e poi sono nati i nostri angeli, ed adesso siamo qui come marito e moglie ed io sono felicissimo di averla sposata e ringrazio i nostri genitori che ci hanno fatto incontrare ed hanno approvato la nostra relazione" sorrido e non appena il ragazzo si siede lo bacio "ti amo davvero tanto" mi asciuga le lacrime e poi con un sorriso si avvicina al mio orecchio "preparati che stanotte non si dorme" sento tutto andare in fiamme e mio marito ride e riprende a mangiare "quanto sei stupido" dico ridendo e poi riprendo a mangiare anche io.
Finita la serata salutiamo tutti persino i nostri figli ed entriamo in macchina "destinazione Hawaii" rido "stai scherzando vero?" scuote la testa "guarda lassù" mi indica il cruscotto ed io prendo una busta, la apro e dentro ci sono due biglietti dell'aereo per le Hawaii "tu sei pazzo...e i bambini? E come farai a pagare tutto?" sorride "i bambini sono in ottime mani con i nostri genitori e poi voglio ricordarti che dopo la promozione che ho ricevuto posso permettermi questo e anche stesso ho un conticino in banca, quindi fa silenzio e goditi queste tre settimane di luna di miele alle Hawaii" scatto sul sedile "tre settimane senza i miei bambini?" annuisce ridendo "amore anche io non riesco a stare lontano dai bambini ma voglio passare queste tre settimane con te okay, voglio che ti riposi e che stia tranquilla" annuisco "almeno gli chiamiamo vero?" annuisce ridendo ed io mi sento subito meglio "allora Hawaii arriviamo!" dico ridendo.

THE END

_____________________________
Siamo arrivati alla fine della storia, voglio ringraziarvi davvero, leggere i vostri commenti vedere tutte questi voti e queste visualizzazioni mi riempie il cuore, Grazie di cuore❤

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora