Capitolo 10

1.3K 80 2
                                    

Junior pov
Sento le braccia della mia ragazza circondare il mio busto sorrido e apro gli occhi per baciarla ma al posto dei suoi occhi mi ritrovo gli occhi di Jackson che sta per scoppiare a ridere "ciao tesorino" lo spingo "hahahahaha dove sta la mia ragazza?" Dico al mio amico che si alza dal letto "la tua ragazza è in cucina e mi ha detto di venire a svegliarti"  "lei ti ha detto di svegliarmi così?" Annuisce ed io sorrido "potremo ripagarla con la stessa moneta tu fai ció che ti dico torna da lei e abbracciala da dietro mi raccomando non starle così vicino, poi arrivo io" il ragazzo annuisce ed esce dalla camera, dopo 5 minuti vado in cucina dove il mio amico cerca di avvicinarsi alla ragazza e lei si allontana " Jack cosa ti prende smettila" cerco di non ridere  e mi avvicino ai due "mi fate schifo e tu dicevi di amarmi"  "amore io posso spiegarti...tu lasciami" esco di casa e la ragazza mi segue stringendo il mio braccio "Junior stai fraintendendo tutto" mi volto piegandomi in due per le risate "cos...no dimmi che non hai fatto ciò che sto pensando"  "se ciò che stai pensando è che ti ho ripagato con la stessa moneta allora sì" la ragazza mi guarda male e mi lancia un forte schiaffo in faccia scoppiando in lacrime "ei piccola...era solo per scherzare un pò vieni qui" scuote la testa e torna in casa arrabbiata, mi accarezzo la guancia dolorante e torno in casa il mio amico si avvicina a me e si tocca la guancia "la tua ragazza non adora questi scherzi...e fa male" gli mostro la mia guancia rossa e lui ride "ben ti sta anche a te"  "dov'è Hope?"  "In salotto con gli altri" andiamo in salotto dove lei  abbraccia il suo migliore amico ovvero BamBam lui guarda me e scuote la testa sorridendo poi dice qualcosa nell'orecchio alla ragazza che si volta a guardarmi, sbuffa e si alza dal divano andandosene in camera sbattendo la porta, mi volto verso i miei amici che si alzano "noi ce ne andiamo prima che lei ci uccida" prendo la mia giacca e dico "anche io voglio salvarmi la vita" scappiamo fuori ed io,BamBam,Youngjae e JB saliamo in macchina mia mentre Jackson, Yugyeom e Mark vanno con quella di Jack.
Chloe pov
Oggi mi ha lasciato sola senza chiedermi se volevo andare con lui...bene la cena se la prepara solo,me ne vado a letto e mi chiudo in camera, sono anche arrabbiata con BamBam che mi ha anche lui lasciata sola tutto il pomeriggio, sento bussare in camera e sbuffo "chi sei e che vuoi?" il mio ragazzo ride "sono il tuo ragazzo e voglio fare pace"  "NO! mi hai lasciato sola" 
"Piccola tu volevi ucciderlo e avevamo paura che uccidessi anche noi" questa volta a parlare è BamBam "tu stai zitto sono arrabbiata anche con te, e tu Junior stanotte dormi sul divano con il tuo amichetto" mi sdraio di nuovo a letto e chiudo gli occhi "andiamo BamBam prepariamoci la cena" mi alzo sbuffando ed esco dalla camera per sorparsarli e andare in cucina "cosa volete mangiare?" "mhhh hamburger" annuisco e preparo la loro cena, la metto in tavola dopo aver apparecchiato "io me ne vado a dormire" vengo bloccata dai due ragazzi che mi abbracciano "lasciatemi sono molto furiosa" i due scuotono la testa "scusaci se ti abbiamo lasciato sola" sbuffo "ok ma lo stesso voi dormirete insieme" BamBam sbuffa "non lo voglio sul divano con me,lui mentre dorme  mi si appiccica" ridacchio "non mi interessa" il mio ragazzo mi solleva il viso per potermi guardare negli occhi "dai non puoi arrabbiarti per così poco" mette il broncio ed io sbuffo spingendolo "me ne vado a dormire" entro in camera e chiudo a chiave per poi sdraiarmi e addormentarmi.
La mattina mi sveglio e vado in cucina dove i due ragazzi stanno preparando la colazione, si avvicinano a me e mi schioccano un bacio sulla guancia "buon giorno piccola" dicono insieme ed io sbuffo "non mi addolcisco" Junior mi si avvicina e sorride dolcemente "per quanto vorrai tenermi il muso?" sbuffo "non lo so fammi fare colazione e ci penso su" scuote la testa e mi guarda sorridendo "uffa ma non si fa così" dico io sorridendo "invece sì" si avvicina al mio viso ma io mi allontano ridacchiando e andando ad abbracciare il mio migliore amico "ei ma...ma tu devi abbracciare prima me" mi volto a guardarlo e mi avvicino di nuovo a lui "tu mi hai fatto arrabbiare più di lui quindi niente baci o coccole o qualsiasi altra cosa" il mio migliore amico esce dalla cucina ridendo "tu dici amore" annuisco e il ragazzo mi spinge dolcemente contro il tavolo "mh sei proprio sicura" dice con voce sensuale avvicinandosi al mio viso "s-sì" cerco di spingerlo ma lui blocca anche le mie mani e le porta sulle sue spalle "io non ti vedo così sicura" soffia queste parole sulle mie labbra facendomi rabbrividire "J-Junior spostati" scuote la testa mordendosi il labbro inferiore "baciami e vedremo" chiudo gli occhi e finalmente le nostre labbra sono unite "vedi che mi hai baciato?" sbuffo e riapro gli occhi "sai che non ti resisto però sono ancora arrabbiata per lo scherzo di ieri" sorride "come posso farmi perdonare?" sorrido anche io e gli salto in braccio baciandolo "perdonato" in cucina torna BamBam che ci guarda sorridendo "ragazzi non voglio che vi accoppiate sul cibo perché io devo mangiare" ridiamo insieme  e poi ci sediamo tutti a fare colazione.

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora