Capitolo 8

1.6K 91 7
                                    

Mi sveglio e il mio ragazzo ancora sta dormendo, così decido di alzarmi senza fare rumore e prendo il mio cellulare dove mi appare che oggi è il compleanno di Junior, prendo i vestiti e vado a lavarmi, dopo esco e prendo i soldi e infine prendo la macchina. Arrivata al Centro commerciale mi arriva una chiamata "amore...dove sei?" Sorrido e inizio a balbettare "e...e am...amore sono...sono al supermercato e sto facendo la spesa" "ma potevi svegliarmi e andavamo insieme...la facciamo sempre insieme la spesa" "ehm...ma amore non fa niente dai ora vado ciao" spengo la chiamata ed entro nella pasticceria ordino una torta da portare a casa dei nostri genitori, prendo il cellulare e chiamo Jasmine "pronto Jasmine...scusa il disturbo ma volevo farti sapere che ho preso la torta e la portano da te pomeriggio" spengo la chiamata e vado al supermercato per comprare bevande e altre cose, compro gli allestimenti e li metto in macchina, e decido di andare subito dai nostri genitori. Quando arrivo chiamo mio padre che mi aiuta a tirare fuori le buste e a portarle dentro, sistemiamo la casa e poi mi volto verso la madre del mio ragazzo "quindi voi pensate agli invitati ed io torno a casa prima che si insospettisca" saluto mio padre e la mia matrigna e torno in macchina, guardo il cellulare ed è passata un'ora, ho più di 10 chiamate perse e 12 messaggi da parte di Junior...merda, richiamo subito il ragazzo "amore quanto perdi ancora" mi mordo il labbro...odio dovergli mentire "sto arrivando amore scusa ma c'è traffico in strada...ciao amore" spengo la chiamata e mi ricordo del regalo,metto in moto e torno al centro commerciale, scelgo una bella felpa blu insieme ad un paio di jeans attillati come piacciono a lui e me li faccio incartare.
Tornata a casa lascio il regalo in macchina ed entro, il mio ragazzo corre ad abbracciarmi "amore mi sei mancata odio svegliarmi senza i tuoi baci o schiaffi" sorrido e lo bacio, ma lui si acciglia "amore ma non sei andata a fare la spesa?" Ora che gli dico? "Ehm...poi ho pensato che domani andiamo a farla insieme e...e...e sono andata a fare un giro" lui mi guarda con le mani sui fianchi "mi stai nascondendo qualcosa e ti sei anche dimenticata che oggi è il mio compleanno" sorrido e mi avvicino a lui per baciarlo "auguri amoreeee" il ragazzo si allontana arrabbiato con me "dimmi la veritá dove sei stata oggi?" Sorrido "ma amore quella è la veritá" il ragazzo mi intrappola al muro e mi urla contro "NON È VERO TU MI STAI TRADENDO!" Inizio a tremare per la paura ma non posso rovinare la sorpresa e scoppio in lacrime, lui si rattrista e mi bacia "scusa per le urla ma voglio sapere se mi stai tradendo" abbasso lo sguardo sulle mie scarpe e lui lancia un pugno sul muro e poi esce di casa ma lo blocco "amore non posso dirti cosa ti sto nascondendo ma giuro che non ti ho mai tradito voglio che ti fidi di me" si allontana da me e riprende a camminare ed io torno in casa buttandomi sul divano a piangere, dopo mezz'ora che mi calmo mi arriva una chiamata da parte di mio padre rispondo subito "principessa ha chiamato Junior ha detto a sua madre che avete avuto una discussione" asciugo le mie lacrime "si papá forse era meglio se preparavo tutto prima a quest'ora lui non avrebbe dubitato di me" scoppio ancora in lacrime e mio padre cerca di tranquillizzarmi ma non ci riesce "piccola stai tranquilla Jasmine gli ha detto che tu eri con noi a fare una passeggiata" sorrido debolmente "e le ha creduto?" "Si piccola" sento la porta di casa aprirsi e mi asciugo le lacrime "papá ora vado ci sentiamo dopo" "ciao principessa" spengo la chiamata e il ragazzo si avvicina al divano con gli occhi rossi "scusa se ho dubitato di te" mi avvicino a lui e accarezzo il suo braccio "stai tranquillo non è successo niente" mi alzo e gli sorrido debolmente, odio litigare con lui "ti preparo il pranzo" mi avvicina al suo corpo e mi abbraccia "odio litigare con te piccola e odio urlarti contro" sorrido e stringo la sua maglietta tra le mani inspirando il suo profumo, poi lo guardo nei suoi bellissimi occhi "stai tranquillo amore" sorride e avvicina le sue labbra alle mie baciandomi dolcemente "ti preparo il pranzo" vado in cucina sorridendo e prendo l'occorrente per la pasta, lo sento avvicinarsi al mio corpo e sorrido ancora, mi stringe a se e si accoccola alla mia schiena "voglio farmi perdonare e quindi stasera ti porto a cena" mi volto guardandolo e scuoto la testa "oggi è il tuo compleanno e ti porto in un posto speciale" sorride maliziosamente e porta le sue mani sotto le mie cosce facendomi circondare la sua vita "tipo nel nostro letto?" Sorrido scuotendo la testa "quello magari ora o dopo pranzo" ridacchia e mi bacia "ora" mi siede sul tavolo e mi bacia passionalmente, lo spingo lontano da me "mi pare che sono io a doverti portare a letto quindi..." lo faccio indietreggiare fino in camera da letto e lo spingo sul nostro letto per poi salire a cavalcioni sul suo corpo, sfilo via la sua maglietta e bacio il suo petto scendendo sempre più in giù lui mi guarda sorridendo "dove vai piccola?" Sbottono i Jeans "credo potresti immaginarlo, questo è il mio regalo di compleanno" il ragazzo mi fa tornare accanto al suo corpo "mi piacerebbe come regalo ma non credo tu sia pronta e capace di farlo" torno dov'ero prima e mi mordo il labbro "vedremo amore" tolgo il suo intimo insieme ai Jeans e arrossisco "davvero amore las...ah" inizia a gemere quando sente le mie mani a contatto con il suo amichetto, mi muovo lentamente e lui dopo un pò mi aiuta a muovere la mano più veloce "ah piccola" guardo il suo amichetto che ora è a pochi centimetri dal mio viso e torno a guardare il suo viso che scuote la testa e mi attira sul suo corpo "piccola non voglio" annuisco e lui sorride "grazie amore ricambio il favore subito" lo blocco e arrossisco "non voglio...voglio solo fare l'amore" ci spogliamo e facciamo l'amore.
__________________________
Sono passate un paio d'ore "amore dobbiamo pranzare ancora!" Dico io al ragazzo che sorride e accarezza il mio viso spingendo i capelli dietro le mie orecchie, si china su di me e mi bacia "non ho fame voglio stare qui a letto con te" annuisco e bacio il ragazzo "ti amo Junior" sorride "anche io amore" mi abbraccia e si sdraia accanto a me sorrido e accarezzo i suoi capelli, le sue labbra, il suo naso e il suo petto "sei troppo bello per me" sorride "naah amore" mi accoccolo al suo petto e mi addormento. Mi sveglio di soprassalto sentendo il mio ragazzo che mi ripete che i nostri genitori hanno chiamato "merda devo lavarmi!" Corro in bagno e vado subito sotto il getto d'acqua calda, il ragazzo entra in doccia e mi intrappola tra il suo corpo e il muro "davvero amore sbrigati a lavarti dobbiamo uscire" il ragazzo imbronciato mi bacia e ci laviamo. Usciamo dalla doccia ed io indosso un vestitino a campana blu, stiro i capelli e mi trucco lui indossa dei jeans e una camicia che aderisce benissimo al suo corpo "sei bellissimo" mi bacia "anche tu piccola" lo spingo fuori di casa e copro i suoi occhi con una benda "ei perché mi hai bendato" ridacchio "perché ti sto rapendo, e non voglio che tu ti ricordi la strada per andare in cerca di aiuto" sorride maliziosamente e si avvicina a me "mi piace questo rapimento" lo spingo sul suo sedile e ridacchio "dai andiamo". Arriviamo dopo un quarto d'ora a casa dei nostri genitori ed aiuto il ragazzo ad uscire dalla macchina "dammi la mano amore" circonda subito i miei fianchi sorridendo "anche questo va bene" scrivo un messaggio a Jasmine dicendole che siamo arrivati e vedo subito la luce chiudersi, così ci avviciniamo e davanti alla porta tolgo la benda al ragazzo "ma perché siamo dai nostri genitori?" Sorrido "prima di andare a cena volevo salutare loro" annuisce ed entriamo in casa "ei ma non..." tutti saltano fuori urlando sorpresa e accendono la luce, lui si volta a guardarmi con gli occhi lucidi "era questo ciò che hai fatto oggi?" Annuisco sorridendo e lui mi abbraccia "ma anche tua madre e mio padre mi hanno aiutato" sorride e va ad abbracciare loro e saluta gli invitati, mi avvicino ai nostri genitori e li abbraccio "guarda com'è felice" dice sua madre, il ragazzo si volta a guardarmi e mi manda un bacio sorrido e mi stringo nelle spalle "si vede che ti ama" dice sua madre "ed io amo lui" mi ricordo del regalo in macchina e vado subito a prenderlo, mi ritrovo davanti Luke e sospiro "levati!" Sorride "ora non puoi difenderti" sospiro e gli lancio una ginocchiata la sotto poi rientro subito in casa, il mio ragazzo si avvicina e mi bacia "scusa per oggi" sorrido e lo abbraccio "ti ho detto che devi stare tranquillo dai vai a divertirti è la tua festa questa" mi tira in pista dove gli altri invitati stanno ballando e mi sorride "ma tu sei il mio regalo" iniziamo a ballare "cosa voleva Luke?" Ridacchio "come lo sai?" "Ti ho visto mentre gli lanciavi un calcio" "voleva rompere ancora come ha fatto in discoteca e gli ho dato di nuovo il ben servito" sorride e mi bacia "questa è la ragazza che amo", gli amici di Junior lo sollevano e mi sorridono "scusa cara ragazza ma dobbiamo rapire il festeggiato" annuisco e mi avvicino al tavolo delle bevande,prendo un bicchiere di coca cola e guardo il mio ragazzo che ride insieme ai ragazzi poi si schiaffeggia la fronte e subito si avvicinano a me "mi sono dimenticato di questo" mi bacia e gli altri ridono "e di presentarvi la mia ragazza" "allora ragazzi lei è Hope la mia sorellastra/ragazza" tutti mi abbracciano e il mio ragazzo cerca di tenerli lontani "ma non tutta sta confidenza eh!" "Amore loro sono Jackson,BamBam, JB, Mark, Youngjae e YugYeom"
"Piacere Hope" sorrido ai ragazzi "il piacere è tutto mio ragazzi" i sei ragazzi si guardano e poi si voltano verso me "ti dispiace se te lo portiamo via per stasera?" Sorrido "basta che me lo riportate sano e salvo" scoppiamo a ridere tutti e 8 insieme e poi il mio ragazzo mi bacia "a dopo amore" sorrido e vado subito al piano superiore a vedere se ci sta ancora la mia camera, apro la porta e ancora tutto è al suo posto, sorrido istintivamente e mi siedo sul mio lettino asciugando le mie lacrime "principessa ti sembrava che mi sarei sbarazzato delle tue cose? No piccola mia, quando vorrai stare qui puoi stare" alzo lo sguardo e vedo mio padre che mi sorride,lo abbraccio subito "papà mi mancano tanto la mamma e Rose" sorride e asciuga le mie lacrime "anche a me piccola ma dobbiamo andare avanti ed io amo Jasmine quanto amo tua madre e tua sorella" sorrido e questa volta sono io ad asciugare le sue lacrime" "Amore devo tagliar...amore cosa succede?" Guardo il mio ragazzo e sorrido "niente amore stai tranquillo" mio padre fa l'occhiolino e se ne va lasciandoci soli il ragazzo si inginocchia di fronte a me e mi guarda "perché hai pianto?" Mi chino per baciarlo "perché sono felice" sorride e mi fa alzare "andiamo a tagliare la torta" mi trascina letteralmente al piano inferiore e tutti ci guardano "Junior fai il discorso" dice quello che mi sembra sia Bam Bam "il mio ragazzo circonda il mio fianco e sorride ai suoi amici "stamattina la mia ragazza si è alzata presto per preparare questa festa, e ha fatto tutto in modo da non fare scoprire niente a me, infatti era così misteriosa che io ho pensato mi nascondesse un tradimento" tutti i suoi amici iniziano ad urlargli contro "buuuu stupido" ed io ridacchio, lui si volta a guardarmi sorridente "aspettate ragazzi...dopo essere scomparso per mezz'ora sono tornato e le ho chiesto scusa e solo ora mi rendo conto di quanto sono stato stupido a dubitare di lei...perché ha realizzato la miglior festa a sopresa di sempre quindi grazie di aver reso il giorno del mio compleanno il miglior giorno di compleanno" tutti gli applaudono ed io faccio lo stesso "scusate ragazzi ma io devo proprio baciarla" tutti annuiscono e il ragazzo mi solleva in aria baciandomi "okok ora taglia la torta prima che ti metta la testa li dentro" dice mio padre da dietro, ridiamo tutti e poi il ragazzo prende il coltello e taglia la torta, si volta a sorridermi ed io ricambio subito.
Finita la festa restiamo solo i nostri genitori i sei amici di Junior, lui ed io "ragazzi se per stasera volete restare qua potete farlo" dice mio padre rivolgendosi sia a me e Junior che ai suoi amici "ovviamente MIA FIGLIA dorme SOLA nella sua camera" ridacchio e abbraccio mio padre, il mio ragazzo mette il broncio e corre al piano di sopra con i suoi amici ed io sbuffo "i bambini sono andati a letto" Jasmine mi abbraccia "vieni che ti do un pigiama tesoro" saliamo in camera di mio padre e ovviamente sua e vedo che lei non ha cambiato niente in quella camera "sai Jasmine io ti voglio tanto bene come se fossi mia madre e tu e Junior avete portato la pace in casa nostra...grazie" la donna si volta e mi abbraccia "anche io te ne voglio e grazie per avermi accettato nella tua famiglia" mi porge il pigiama "Notte Jasmine" esco da quella stanza e sento dalla camera di Junior tutti i ragazzi ridere, vado in camera mia e indosso il pigiama sospirando "e stasera dormo sola" sul mio letto ritrovo un cagnolino peluche con una lettera accanto mi siedo sul letto e la leggo a bassa voce "principessa questo l'ho preso per te sapendo quanto adori dormire stringendo un peluche tra le tue braccia proprio come fanno i bambini e poi stanotte non sarai con Junior quindi avrai tanto bisogno di abbracciare qualcosa... baci il tuo papà" sorrido e mi sdraio sotto le coperte abbracciando il mio nuovo peluche e addormentandomi subito.

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora