Toby era ubriaco fradicio e a Jade la faccenda non piaceva per niente.
Vedevo lei che cercava di farlo ragionare mentre gli diceva di andare a casa, che avrebbe guidato lei.
Lui l'aveva presa per i polsi. Le stava facendo male, si vedeva.
Aveva avvicinato il suo volto a quello della ragazza e le aveva sussurrato: -Ripetilo un'altra volta e t'ammazzo-.
Lei rispose che era ubriaco, che doveva tornare a casa e Toby le tirò uno schiaffo.
Le attaccò i polsi al muro, voleva violentarla.
A quel punto decisi di intervenire, anche a costo di rimetterci la pelle.
-Toby lasciala andare!-
-Se no *singhiozzo* che mi fai?-
-Non provocarmi Toby, sai cosa potrei farti. Lasciala andare ho detto-
-Non la lascerò mai-
Non la smetteva più di ridere e singhiozzare, mi faceva soltanto salire il nervoso.
-Non la vedrai più. Lei ora è mia. MIA! *singhiozzo* Ora si fida di me e pensa che tutto quello che io le abbia detto sia vero! Hahahah mi fa troppo ridere questa situazione-
-Fossi in te non riderei-
Toby girò la testa verso Jade che lo guardava scioccata.
-Come hai potuto lurido schifoso!-
-Scusami cara, ma era così facile abbindolarti che non ho saputo resistere!-
Si mise a ridere peggio di un malato mentale mentre lei scoppiò in lacrime.
-Sei un mostro!-
Vidi la ragazza tirargli un pugno che lo mandò letteralmente K.O.
Era svenuto e gli usciva molto sangue dal naso.
Decidemmo di lasciarlo lì e andarcene.
******
-Scusami Andy...-
-Non devi scusarti-
Avevo un tono rigido, freddo.
Anche se la rivolevo da tanto così vicina a me, non riuscivo a perdonare il fatto che avesse dato più peso alle parole di Toby che alle mie.
Mi dava sui nervi.
-Andiamo, ti riaccompagno a casa-
Eravamo fuori dal locale e lei mi fermò guardandosi indietro.
-Andy- la sua voce tremava -Andy, c'è T-Toby...-
Lo sentimmo urlare qualcosa di incomprensibile mentre teneva una bottiglia di vodka in mano.
Non gli diedi peso e decisi di andare.
-Andy... Posso dormire da te...?-
-Certo, ma come mai non torni a casa dai tuoi?-
-Perché adesso abitavo con Toby, ma non voglio tornarci...-
Solo allora notai i lividi che aveva sulle braccia e realizzai che le aveva messo le mani addosso.
Non ero mai stato così infuriato come allora.
STAI LEGGENDO
La cacciatrice di anime || Andy Biersack [IN REVISIONE]
FanficJade è una ragazza che frequenta la scuola St. Jacob e che ancora non sa di possedere un "dono", se così può essere definito. Soffre molto spesso di svenimenti che la colpiscono senza preavviso. Un giorno arriva a scuola un misterioso e affascinante...