JADE'S POV:
Andy mi portò a casa sua.
Mi sentivo in colpa.
Toby mi stava solo usando e io non me ne ero nemmeno accorta.
Tutto ciò che mi aveva detto era un falso e io gli avevo pure creduto, lasciandomi abbindolare anche sul fatto che Andy mi avesse mentito.
Lui diceva la verità e io l'ho lasciato da solo.
L'unica cosa che potevo fare al momento era cercare di dimenticare ciò che è successo e andare avanti e continuare a prepararmi per la famigerata guerra di cui si è tanto parlato.
Devo riprendere gli allenamenti al più presto.
Credo che già da domani ricomincerò.
Andy in tutto questo tempo non ha mai smesso di prepararsi.
Il Consiglio ha dato informazioni importanti mentre io ero con Toby.
Informazioni che non ho ricevuto perché a quanto pare Toby era una spia...
Di conseguenza non sono stata informata di nulla e adesso tocca ad Andy spiegarmi tutto.
-Jade, ho avuto la quarta visione-
Peccato non possa spiegarmi cosa ha visto. Mi ricordo bene che era vietato.
-Preparati, posso solo dirti che oggi pomeriggio e stanotte avremo tanto da fare-
******
In tutto questo tempo io avrò raccolto sì e no una decina di anime.
Mentre ero a "cacciare" ho avuto finalmente la quarta visione.
Un luogo desolato, quasi desertico. C'erano i Ribelli, la Luce...
Tutti urlavano, correvano, combattevano.
Poi c'eravamo noi.
I cacciatori di anime.
Noi eravamo quelli che dovevano combattere di più; noi eravamo quelli che dovevano essere i più preparati per una guerra che non avrebbe avuto né vincitori né vinti.
Tutti sarebbero stati sconfitti a metà.
Il Consiglio aveva annunciato di iniziare a spostarsi verso il luogo.
Il nostro istinto ci avrebbe indicato la via.
Durante il tragitto avremmo dovuto raccogliere almeno mille anime, così da formare un grande esercito che avrebbe finalmente domato la Luce.
******
Io e Andy eravamo tornati da questa lunga, anzi, lunghissima caccia.
Decidemmo di riposarci, cosicché il giorno seguente saremmo potuti partire.
STAI LEGGENDO
La cacciatrice di anime || Andy Biersack [IN REVISIONE]
FanfictionJade è una ragazza che frequenta la scuola St. Jacob e che ancora non sa di possedere un "dono", se così può essere definito. Soffre molto spesso di svenimenti che la colpiscono senza preavviso. Un giorno arriva a scuola un misterioso e affascinante...