Non si può sistemare nulla...

51 6 0
                                    

Jeff's pov

"Okey...io comunque sto bene grazie." dissi per poi spingerla a me facendo sbattere i nostri petti. Cominciai a baciarla, le sue labbra erano morbide e carnose,le morsi e le tirai un po. Fece un gemito di piacere ma poi mi allontanò "Jeff, non qui..." mi disse aiutandomi ad alzarmi e portandomi in camera sua che chiuse a chiave.

Klara's pov

Il e Jeff ci dirigiamo in camera, e quando arriviamo chiudo la porta a chiave (come se non fosse gia successo xD). Jeff mi butta sul letto e si mette sopra di me "Non lascerò che ti succeda mai niente di male Klara..." mi sussurrò all'orecchio. Ci coccolammo per un po dandoci baci e carezze. Jeff era nel letto,guardo l'ora: 2:00. Gli altrisono a dormire, e a momenti dovrebbero passare gli animatronics. Sentodei passi fuori, devono essere dei pupazzi. La porta si apre, io sono dal lato opposto e sento dei passi avvicinarsi. Jeff stava dormendo, ed era rivolto verso la porta. Non sento più il calore del ragazzo sulla mia pelle; gli animatronics non potevano fargli del male, dovevano proteggere lui e gli altri quindi migiro verso la porta e guardo che succede. La scema mi spaventa a morte, c'è Lorenzo che sta per pugnalare al cuore Jeff, che è disarmato e legato. "FERMO! Quante volte ti devo dir..." non riescoa finire la frase che una persono da dietro mi tappa la bocca temendomi stretta. "Mi dispiace Klara..." mi disse la figura che mi stava tenendo. "G-giuseppe. .." dissi piano e Il ragazzo allentò la presa. Lorenzo stava tirando palci e pugni a Jeff per farlo soffrire, e io dovevo guardare quello spettacolo orribile. Cominciai a piangere e Giuseppe mi lasciò, forse sistava pentendo di ciò che stava facendo. Guardai Giuseppe non capendo, poi mi diressi a staccare Lorenzo da Jeff che stava picchiando, provai a staccarli ma Lorenzo mi tirò un calcio involontariamente:caddi a terra dal dolore. Lorenzo si fermò e assieme a Giuseppe vennero da me ad aiutarmi. "Andatevene..." dissi sotto voce "Klara... Noi non ti lasceremo qui!" disse un ragazzo entrando nella stanza: era Sascha seguito da tutti gli altri. "Vi prego...non voglio che vi uccidino..." dissi sempre sottovoce "KLARA CHE SUCCEDE QUI!? CHI SONO LORO!? COSA È SUCCESSO A JEFF!? ALLORA!?" disse Slender entrando nella stanza, "Slender... Ti prego... Non fargli del male... Sono venutiper portarmi via ma... FERMO TOBY! METTI VIA SUBITO QUEL COLTELLO! E NON SFIORARLI!" urlai a Ticci Toby che stava per impiantare il suo coltello nella schiena di Stefano. "Ragazzi...cos... Chi sono Klara!?" chiese Samara entrando in camera mia e sedendosi vicino a me "Slender, cura Jeff... Un'altra volta..." dissi guardando lorenzo che era scioccato dalla scena, "Jane, tu sai togliere una parte della memoria? Insomma, far dimenticare questo posto alla gente?" chiesi guardandola e lei annuì. "Perfetto, fai scordare a tutti di questo posto. Poi ti accompagnerò e andranno via." lei annuì ancora e andò via con gli altri, "Sammy, seguila,non sia mai che le prende uno scatto assassino e li uccide tutti." dissi ridendo contagiandola,poi annuì e cominciò a seguire Jane che stava appiccicata a Sascha; e se fosse innamorata di lui? Bho. Cominciai a piangere e ad accasciarmi a terra e Clockwork e TicciToby vennero accanto a me. "Klara...cosa ti prende? Che succede?" mi chiese Toby mettendomi un braccio tra la spalla e il collo. "È che...provengo da due mondi così diversi,e...e Jeff mi ha portata qui, e non potrò mai più vedere... I...i miei amici!" dissi cominciando in un urlo misto al pianto. "Klara... Si sistemerà tutto..." mi consolò Clockwork, "No Clockwork...non si più risolvere niente... Una possibilità sarebbe dimenticare questo posto ma non voglio...un'altra possibilità sarebbe di diventare killer,ma non posso uccidere... È...è tutta colpa di Jeff!" dissi mettendomi le mani nei capelli e stringendoli, mentre continuavo a piangere e singhiozzare. "A...andiamo a vedere dalle telecamere della casa come sta andando a Jane..." ma subito dopo entrò Samara che mi disse frettolosa "JANE HA FERITO I RAGAZZI! TUTTI TRANNE SASCHA..."-"COSA!? ANDIAMO!" urlai prendendo il coltello con cui avevo minacciato Lorenzo la sera prima e m diressi verso la stanza. "AHHHHHH! COSA È SUCCESSO QUI!? JANE! COSA HAI FATTO HAI RAGAZZI!? RISPONDI!" urlai dirigendomi minacciosa verso Jane, puntando il coltello alla sua gola. "K-klara..." una voce mi chiamò piano; era Stefano. "Stefano... Come ti senti!?" esclamai dirigendomi verso di lui e inginocchiandosi verso di lui. "K-klara...f-fa male..." disse con un fil di voce. "Jane...COSA GLI HAI FATTO!?" urlai dirigendomi verso di lei e facendole un taglio al petto. Chiamai subito Slender che rinchiuse Jane nella stanza senza porta e poi portò tutti in laboratorio dove li avrebbe curati. "Sascha...cosa è successo!Dio.osa gli ha fatto!?" chiesi al ragazzo che stava inginocchiato a terra scioccato dalla scena; posso capirlo cazzo, erano i suoi migliori amici sopratutto Stefano."Sascha, tranquillo, Slender li guarirà. Non è il solito killer che pensa solo ad uccidere, lui in parte è anche buono. Tranquillo." tranquillizzai Sascha che si alzò e andammo nella mia benedettissima camera dove era successo ogni ben di Dio. Sascha si distese sul letto, sfinito e si addormentò. Toc toc. Sentii qualcuno bussare che aprì la porta. Indossava i tacchi, era Jane. Feci finta di dormire. "Ahhhh, quanto sei bello..." sussurrò Jane, "Piccola stronzetta, non credere di poter avere Sascha tutto per te..." sussurrò ancora, "Io non lo amo Jane...ti sbagli..." dissi alla ragazza che era alle mie spalle, "K-klara...io... Non volevo dirlo..." disse con voce un po triste "Tranquilla, so che non volevi dirlo. Ora ho sonno, se non ti dispiace vorrei dormire." disdi girendomi verso di lei, lei annuì e uscì dalla stanza. Il buio più totale giungeva nella stanza. Gli occhi si chiudevano da soli, e senza accorgermene mi addormentai.

un amore nato per caso....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora