Klara's pov
Perché questa decisione doveva partire proprio oggi!? "Ho sonno... Meglio se vado a dormire...dormi con me?" chiesi guardando Jack con il mio solito faccino da cucciolo che chiameremo 'AntiNo'. Lui annuì, e andammo in bagno a metterci il pigiama. Tornammo in camera e ci mettemmo sotto le coperte "Notte Jack... Ti voglio bene..." dissi a pochi centimetri dal suo viso, "Ti amo Klara. Buona notte." disse baciandomi la fronte, poi cadde in un sonno profondo, seguito da me.
È notte, e fa freddo, guardo la finestra e la trovo aperta; strano, ricordavo di averla chiusa, in ogni caso mi alzo per chiuderla ma qualcosa, o meglio qualcuno, mi afferra e mi tappa la bocca portandomi nell'angolo più buio della camera, vedo un tentacolo alla mia destra allungarsi per chiudere la finestra: Slender non poteva di certo essere, non mi avrebbe mai fatto qualcosa di male. "Ciao Klara..." sussurra una voce calda al mio orecchio: ora ricordo! È un fratello di slender! Mi pare si chiamasse... OffenderMan, il nome intero sarebbe Sexual OffenderMan. Sapevo benissimo cosa avrebbe fatto, mi girò facendomi vedere la sua faccia, mi teneva con quattro tentacoli, le braccia e le gambe, e con un altro tentacolo mi tappava la bocca, con le mani libere prese due rose; una rossa e una blu. Sapevo benissimo la sua storia, se sceglievo la rosa blu morivo subito, se sceglievo quella rossa mi avrebbe...stuprato e se le avessi scelte entrambe sarei morta lentamente ma se non sceglievi nessuna OffenderMan ti avrebbe lasciata andare, le sue vittime erano sempre e soltanto ragazze,chissà perché...
Io lo guardavo lì dove ci sarebbero dovuti essere gli occhi. Vedevo che un secondo tornava umano, un normale ragazzo, poi subito dopo tornava la figuara alta, come un'interferenza. Mi lasciò le cambe e le braccia facendomi cascare a terra. "Ahia! Cazzo la testa!" imprecai massaggiandomi la testa mentre Offender indietreggiava da me, come se fosse spaventato. Provavo ad avvicinarmi a lui ma indietreggiava sempre di più. Andò contro il muro, e mi ritrovai "faccia a faccia" dato che lui aveva solo la bocca. "Non farmi del male...ti prego!" urlò, non tentò nemmeno a violentarmi. "Non ti voglio fare del male ma perché sei spaventato da me?" chiesi, "T-tu sei..." non riuscì a finire la frase che gli animatronics entrarono e lui scomparì in una nuvola di fumo. I pupazzi vennero da me e mi controllarono poi se ne andarono senza dire nulla. "Mh... Klara...che succede?" chiese Jack mugolando dal sonno "KLARA!? COSA È SUCCESSO!? COSA TI HA FATTO QUEL BASTARDO!? TI HA FERITA!?" urlò nella mia mente Slender "PORCA TROIA SLENDER URLI TROPPO!" urlai tappandomi le orecchie. Mi prese la mano e mi trascinò in bagno chiudendo la porta a chiave e poi cominciò a parlare con la sua voce "Gli animatronics mi hanno detto che era arrivato mio fratello...OffenderMan...cosa ti ha fatto? Ti ha fatto male?" mi chiese "No no...anzi, era spaventato... Non so perché..." dissi stranita guardandolo, "MIO FRATELLO SPAVENTATO!? OFFENDERMAN!?" urlò stranito, "shh!!! Zitto! Ti sentiranno tutti! " dissi piano e lui si zittì. "Mio fratello non può esser..." mi guardò stranito e spaventato allo stesso tempo, almeno credo.
"K-klara... Come si chiama tua madre..." mi chiese, "Susan perché?" chiesi, "Klara...tu sei un angemone... Un angelo e un demone..." mi spiegò, "Cosa? Come!? Non capisco!" dissi "T-tu sei nata da due umani, naturalmente, ma tu non lo sei... Tu sei un angelo mischiato ad un demone..." mi spiegò Slender, io ero sbalordita. "Ma..." non riuscii a finire la frase che Jack entrò in bagno. "Che ci fate qui!? Sono le tre di notte! Tornate a dormire!" disse il ragazzo con la voce assonnata, "S-si..." dissi "Klara, che hai? Sei pallida!" disse Jack, guardai Slender che mi disse nella mente di non dirlo a nessuno, io annuii e andai in camera assieme a Jack. "Che ci facevate te e Slender in bagno?" mi chiese Jack, "Mi...doveva dire una cosa..." dissi "Cosa?" mi chiese il ragazzo "Niente di importante...notte..." dissi piano poi andai a dormire.Jack's pov
Mh...non mi convince. Devo indagare. Cazzo quanto è bella quando dorme. Sento nella stanza accanto un rumore... Vado a vedere.
Apro di poco la porta della stanza accanto e vedo Slender e Offenderman che emettevano suoni, forse era il loro modo di parlare. Slender picchia Offender, ma cosa ci fa lui qui!? Torno a letto e mi rimetto a dormire.Klara's pov
Mi sveglio e scendo giu in salotto. Vedo sei bambini seduti intotno al tavolo, una bambina aveva i capelli corti gialli, un altro bambino aveva i capelli marroni, una altro ancora aveva i capelli neri con delle mesh vuola, ma erano corti, veto un bambino con i capelli rossi e una benda nera sull'occhio, una bambina ha i capelli bianchi con qualche mesh rosa, lei li ha abbastanza lunghi i capelli, e poi vedo un bambino con i capelli giallo ocra. "Chi sono loro?" chiesi "Ma come? Non ci riconosci? Andiamo! Ti abbiamo salvato la vita questa notte!" disse il bambino con i capelli marroni, "Un momento...voi siete...i bambini morti che hanno nascosto negli animatronics giusto?" dissi e loro annuirono, "Bene, io sono Freddy, lui è Bonny(il bambino con i capelli neri e le mesh vuola), lei è Chica(la bambina con i capelli gialli corti), poi lì c'è Foxy(il bambino coi capelli rossi e la benda all'occhio), Mangle(si dice mangol ed è la bambina con i capelli pianchi e le mesh rosa) e lì c'è goldenfreddy(il bqmbino coi capelli giallo ocra)." disse il bambino dai capelli marroni. "Perfetto." esclamai, poi mi misi a mangiare. "Hei...giorno." disse Jack scendendo le scale e stropicciandosi gli occhi, "Giorno." dissi "Ragazzi! Da quanto tempo che non uscite da quei coatumi! Come state?" chiese dirigendosi verso i bambini, "Tutto bene, e tu?" chiese Bonny, "Benebene." disse per poi mettersi accanto a me e cominciare a mangiare. "Torno subito." dissi dirigendomi in bagno. Entrai e mi chiusi a chiave, ma me ne pentii subito. C'era lì Offenderman con il suo solito sorriso innaturale. "Klara, dobbiamo parlare. Non avere paura, non voglio farti nulla di male, e sta volta sono serio..." disse la figura con voce seria. "Okey..." dissi. "Ti volevo dire..."
Eheh! Suspance!!! Dedicato alla mia adorata Kirotta, specialmente la canzone ❤❤❤ ti ano tanto. ♥^♥
STAI LEGGENDO
un amore nato per caso....
Teen FictionFF. Posso dirvi solo che parla di youtube e creepypasta. Forse vi ho gia detto troppo. Divertitevi. Miao. .-.