"Mh...bene..." disse Ticci Toby rompendo il silenzio scendendo dalle scale, "Slendy dove sono i reni?" chiese T.T a Slender, si udì solo un 'grhhh' "Pff...andiamo! Non sarai arrabbiato ancora per quello?!" sbuffò Ticci Toby dirigendosi verso il tavolo, un altro 'grhhh' giungeva nella stanza, "Di che stai parlando?" chiesi incuriosita, "In pratica Slender aveva messo i reni di Toby in uno sgabuzzino, e Toby ha sfasciato tutta la casa per trovare i reni, Slendy ha visto tutto quello che ha fatto e si è arrabbiato." mi spiegò Jane, "Ah, e come ha reagito Toby quando ha scoperto che i reni erano nello sgabuzzino?" chiesi ridendo piano "Si voleva dirigere lì per mangiarli ma Slender arrabbiato lo aveva messo nella stanza senza porta per qualche ora..." disse ridendo anche Clockwork, "Mh... Avevo fame IO!" protestò Toby, "Bhe, potevi evitare di fasciare tutta la casa e chiesere no?" domandai e Toby mi guardò arrabbiato, "Posso avere i reni!? Sfascio di nuovo la casa sennò!" protestò Toby, "E Slender ti rimetterà nella camera senza porta, almeno potevi non dirlo idiota." dissi alzando gli occhi al cielo, e Toby sconfitto dalla fame se ne tornò in camera sbuffando. Nessuno parlò per vari minuti, poi si sentì aprire la porta, "Ragazzi! Siamo tornati!" urlò una voce maschile, "Ragazzi!" urlò Ticci Toby dieigendosi verso il salotto, segiuto da me e tutti gli altri, vidi due ragazzi, uno con i capelli marroni, indossava una felpa gialla(quelle a zip), l'altro Indossava una felpa giallo ocra (senza zip) con la faccia totalmente nera solo con due cerchi rossi lì dove dovevano stare gli occhi(immagine nel box(?)). "Bene, tu chi sei?" mi chiese il ragazzo con i capelli marroni, "Klara. Tu...?" chiesi, "Oh, io sono Masky, lui è Hoodie." disse indicando il ragazzo a suo fianco.
Masky's pov
Quella ragazza...era una ragazza che conobbi alle medie! Ecco dove la avevo vista! Chiederò più informazioni a Slender.
È fantastico tornare in questa catapecchia, il sangue, le armi, la mia camera, e Toby: minchia quanto mi è mancato. Eravamo migliori amici, e lo siamo tutt'ora. "Che bel nome Klara." le sussurrai all'orecchio per poi andarmene in camera mia.Klara's pov
Che bel nome Klara... Le parole che mi ha sussurrato Masky erano proprio quelle. Bhe, in effetti era carino, ma non potevo vedere granché del suo viso. Il ragazzo salì le scale, poi si chiuse in quella che immagino sia camera sua. Feci colazione e andai in camera ad ascoltare un po di musica. Sentii bussare alla porta, "È aperto." dissi guardando la porta aprirsi, e la persona che entrò nella stanza era Masky. "Ehi." disse sedendosi vicino a me, "Ciao." dissi sorridendo, "Da quanto tempo sei qui?" mi chiese il ragazzo, "Da qualche giorno, ho perso il senso del tempo da un po." dissi ridacchiando cosa che frce pure il ragazzo, "Vedo che sei una di noi giusto?" mi chiese poi, "Esatto, ieri ho ucciso per la prima volta." dissi buttandomi letteralmente all'indietro appoggiando la testa sul cuscino, e Masky fece lo stesso. "Come è stato?" mi chiese guardando il soffitto, "Bha,normale per ora. Poi potrei diventare assetata di sangue come Jeff...Ma questi sono dettagli." esclamai ridendo, "ahah...ehm, Klara...posso farti vedere una cosa?" mi chiese guardandomi negli occhi, io annuii e lui Andò a chiudere la porta a chiave, poi tornò verso di me che ero tornata seduta, poi si levò la maschera che aveva addosso, aveva gli occhi celesti, brillanti e lucenti, aveva delle labbra bellissime, perfette come il sorriso che vi appariva, "Sai, a poche persone ho fatto vedere il mio vero viso, a Hoodie e Toby. Tu sei la terza." mi spiegò, "Capisco...e perché proprio a me dovevi farla vedere? Non che mi dia fastidio, anzi mi fa molto piacere vedere il tuo vero volto, ma non ne capisco la ragione. Cosa ho di così importante da poter vedere il tuo viso?" chiesi confusa, "Bha...a dire il vero non lo so. Ma c'è qualcosa che mi ha spinto a farlo." mi spiegò sedendosi accanto a me e avvicinandosi sempre di più al mio viso, "C-capito..." balbettai per la paura che entrasse da un momento all'altro E.J e vedendoci così pensasse che ci stavamo baciando, "M-masky... Cosa vuoi fare?" chiesi un po spaventata, "Klara? Stai bene?" mi chiese avvicinandosi a me e accarezzandomi la guancia con il pollice, "S-si..." dissi.
Subito dopo aver parlato Masky mi bacia intensamente, era bellissimo baciarlo ma avevo sempre paura che entrasse E.J nonostante la porta fosse chiusa a chiave. "Sai Klara...noi ci conosciamo da molto tempo... Forse non ricorderai, ma io un tempo stavo sempre con te." mi spiegò dopo avermi baciata, "Come? Io non ti riconosco... Mi spiace..." dissi piano, "Andiamo, Cricetina..." disse e allora me ne ricordai, "T...tim!? Sei tu!?" urlai sbarrando gli occhi, "Esatto." disse sorridendo e abbracciandomi, io lo strinsi fortissimo, "Mi sei mancato! Da quando non ti sei più fatto vedere...mi sono sentita molto male a causa della tua mancanza, poi quando andai alle superiori incontrai E.J...non avrei mai pensato che ragazzi come voi due sarebbero diventati killer ma... Ora lo sono pure io." dissi sorridendo sempre abbracciata al ragazzo. "Sei cambiato un sacco... I tuoi occhi...sono bellissimi..." dissi guardandolo, "Anche tu non sei più la stessa. I tuoi capelli sono neri, e corti fino a sopra le spalle. Li hai colorati vero? Sei sempre bellissima però, sappilo..." disse spostandomi una iocca di capelli dietro l'orecchio, "Anche tu lo sei...Tim..." dissi stringendolo forte, "Mi sei mancato..." sussurrai continuando ad abbracciarlo. "Tim...tu lo sai,ti ho sempre voluto bene...ma...ora sto con E.J, ricordatelo,ti voglio troppo bene, ma Jack è stato con me per anni... Ti capisco dato che non sei potuto stare a scuola per vari motivi ma..." non riusii a finire la frase perché Masky mi tappò la bocca con un dito, "Tranquilla, posso capirti. Mi dispiace di non essere stato lì con te...ma sono felice per te e E.J." mi disse sorridendo, cosa che ricanbiai. "Bene, andiamo di sotto, ci staranno aspettando tutti." mi disse.
STAI LEGGENDO
un amore nato per caso....
Teen FictionFF. Posso dirvi solo che parla di youtube e creepypasta. Forse vi ho gia detto troppo. Divertitevi. Miao. .-.