14

93 8 0
                                    

Finalmente era suonata la campanella,a scuola era andato tutto male,non avevo studiato niente e mi hanno interrogato in 2 materie...
Uscita da scuola ho deciso di non tornare a casa,volevo andare a comprarmi un vestito per la festa.
Volevo irritare il più possibile Tyler , e volevo che durante la festa tutti gli occhi fossero puntati su di me.
Mi avviai in piazza e dopo aver provato 7 vestiti scelsi un abito leggermente sopra il ginocchio, nero con una cinturina argentata. Un tacco alto nero semplice.
Siccome mancava un'ora andai a casa feci una doccia veloce asciugai i capelli e li piastrai,erano lisci perfetti.
Misi una riga di matita , il mascara e un lucida labbra.
Sentii suonare al campanello e sporsi leggermente la testa dalla porta per vedere chi era.
C'erano tipo 50 persone,la musica a tutto volume e il mio fratellastro che ridacchiava e apriva le bottiglie.
Quando invece si misero tutti seduti in silenzio a giocare a obbligo o verità io decisi di scendere le scale.
Iniziai a giocare con loro...
Era il mio turno
-obbligo o verità?-
Scelsi verità-
-di la verità,mi chiese un tizio con una voce strana,come ti trovi in questa casa con un fratello nuovo-
Risposi
-allora prima di tutto lui non è mio fratello e secondo non lo sopporto-
Continuammo a giocare per ore e una volta finita la festa la casa era sotto sopra,andai a letto senza pensare minimamente a mettere in ordine.

Jeff the Killer e baby Angie.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora