Il mattino seguente mi alzai svogliatamente,mi infilai un paio di jeans e una maglietta nera con una scritta rossa,lasciai i capelli sciolti e misi solamente il mascara.
Vidi Tyler fare colazione io senza salutare nessuno sbattei la porta e uscii.
Tyler
Mia sorella era uscita senza salutare,lo so che era arrabbiata con me ma c'era qualcosa di strano in lei,non mi convinceva.
Decisi di seguirla,non faceva la strada verso la scuola ma verso il parco.
La vidi correre incontro a Giovanni!
Giovanni? Il mio migliore amico Giovanni e mia sorella psicopatica?
Volevo delle spiegazioni,ma ero troppo curioso e decisi di osservarli.
Lui accese una sigaretta e lei pure!
Ma cosa cavolo stava facendo?era pazza? E poi da quando lo conosceva?
Li vidi prendersi per mano,e avviarsi verso chissà dove,a scuola sicuramente.
Corsi più in fretta che potevo per non farmi vedere e poi entrai in classe come se niente fosse.
In classe non c'erano...
Chiesi alla prof di andare in bagno visto che mi scappava la pipì.
Aprii la porta e trovai Giovanni e Angie insieme.
<cosa cavolo fate?>
<n..niente> disse Giovanni
<Angelica io e te dobbiamo parlare>
<no> rispose fredda e poi prese per mano Giovanni e lo trascinò via.
Perché mi dava fastidio vederli insieme?
La mia testa frullava,e il mio cuore batteva all'impazzata dalla rabbia.
STAI LEGGENDO
Jeff the Killer e baby Angie.
RomanceLEGGETE E COMMENTATE.(NON VI POSSO ANTICIPARE NIENTE PERCHÉ DOVETE SCOPRIRLO LEGGENDO.)