Lui è tuo fratello, Lui è tuo fratello, ma forse non proprio? non siamo poi fratelli fratelli? insomma che sto dicendo? mi scoppia la testa? sto per morire?
Erano queste le domande che mi stavo ponendo da più o meno 2 ore e veramente mi stavo preoccupando...Avevo bisogno di uno psichiatra!!?!?!??
Basta Angie concentrati,domani hai una verifica,devi studiare...a distogliermi dai miei pensieri fu una voce al quanto familiare,forse troppo familiare.
T: "Hey Angie mi aiuti a studiare inglese per il compito di domani...non ci ho capito niente."
A: "ehm...io...non...si ti aiuto"
grazie signore grazie,sono riuscita a spiccicare due parole.
T:"ma va tutto bene?"
A:"si si , vieni siediti"dopo 1 ora di studio...
A:"ora ti senti pronto?Hai capito?
T: "Si,non so come avrei fatto senza una sorellina brava come te"
sbiancai letteralmente,sorellina? ma veramente ? mi faceva più male sentirmi chiamare così che una pugnalata.
T: "Hey ti andrebbe di andare
prendere un gelato?"
A: "certo"
T:" E poi magari andiamo.."
A:"no Tyler non ucciderò ancora,non userò di nuovo quel pugnale"
T:"ok,ci ho provato"
e poi sorrise, e dio mio, il suo sorriso era wow.
My space:
Hey sono tornata...
vi piace? forse è un po' corto.
abbiamo superato le 1000 visualizzazioni e ne sono felicissima...
A presto gente.
STAI LEGGENDO
Jeff the Killer e baby Angie.
RomanceLEGGETE E COMMENTATE.(NON VI POSSO ANTICIPARE NIENTE PERCHÉ DOVETE SCOPRIRLO LEGGENDO.)