2 mesi dopo...
(quella sulla foto è Angie)
Angie pov's
Ecco qua, dinuovo normale, pronta a ricominciare.
Quel giorno sarei andata a scuola a piedi
con Tyler, tutti si erano bevuti la storia del bambino morto per la febbre,ed io mi facevo sempre più schifo, non c'era giorno che non pensassi a quella creaturina e non passava ora che non mi ripetessi di aver fatto la cosa giusta.
Dovevo accetarlo,lui sarebbe stato felice in una famiglia come quella e con me avrebbe solo sofferto.
Ma tornando a noi...mi alzai ed indossai un jeans a vita alta azzurro chiaro,mi stavano bene,dopo il parto ero dinuovo normale.
Poi optai per una camicetta a quadri rossi e neri e infilai le All stars.
Andai in bagno e mi truccai leggermente infine scesi a fare colazione.
A: "buongiorno a tutti"
Tutti: "giorno"
E cosí fini questa lunga conversazione ...
10 minuti dopo io e Tyler ci avviammo verso la scuola o meglio dire l'inferno.
Nessuno sapeva che avevo avuto un bambino , negli ultimi due mesi di lezioni Tyler aveva semplicemente inventato che mi dovevano operare ai piedie cosí la scampai.2 minuti dopo...
T: "come va?"disse all'improvviso
A: "bene, ma io ti devo delle scuse in questi mesi ti ho trattato male e tu volevi solo aiutarmi,mi dispiace."
Dissi imbarazzata
T: "tranquillla piccola"
Senza aggiungere altro ci abbracciammo, e cavoli quell'abbraccio era la mia droga.Parte dell'autore:
Eccomi qua,sono tornata con un vero capitolo anche se noioso.
Beh vi piace?
STAI LEGGENDO
Jeff the Killer e baby Angie.
RomanceLEGGETE E COMMENTATE.(NON VI POSSO ANTICIPARE NIENTE PERCHÉ DOVETE SCOPRIRLO LEGGENDO.)