26

71 7 0
                                    

al parco...
Tyler pov's
OMG,aiuto!!!!help me!!!
sto cercando di comportarmi da bravo fratello ma non voglio essere solo questo per lei!!!
devo fingere che non senta niente,di non essere geloso ma non ci riesco è più forte di me ...ho preso la mia decisione gli dirò cosa provo,senza troppi giri di parole.
A:"Hey Tyler ci sei?a cosa pensi?"
T:"ehm...sì ...io ti...ti devo parlare "
(fortuna che non dovevo girarci in torno)
A:"dimmi"
T:"Angie tu...mi piaci, non voglio essere tuo fratello ma qualcosa di piú e non interessa se i nostri genitori non vorranno,mi basti tu."
presi un grande respiro visto che avevo detto tutto velocemente.
A:"ok"
T:"che cazz...vuol dire ok!!!Angie sono quasi morto per dirti tutto ció e tu mi rispondi ok"
A:"Tyler il problema è che anche tu mi piaci,anzi no,Ti Amo,mi sono innamorata di te dal primo momento in cui ti ho visto e ho fatto quello che ho fatto solo per dimenticarti,ma non ce la faccio"
T:"quindi ci proviamo?"
dissi con il sorriso stampato in faccia
A:"quindi è meglio che ci dimentichiamo l'uno dell'altro...tra noi non puó funzionare..insomma siamo parenti"
T:"stai scherzando vero?vuoi arrenderti così?senza neanche affrontare il problema?"
non ricevetti risposta , anzi scappó, corse via ...la potevo capire non era facile neanche per me e lei ne aveva già passate tante.Dovevo avere pazienza.
ma chi sto prendendo in giro?
NON CE LA FACCIO PIÙ...questa sera metterò  un punto a questa storia.

My space:
piccolo capitolo...cosa combinerà Tyler?
vi faccio un regalino...
ANTICIPO PROSSIMO CAPITOLO:
-direi di sì-

scusate,è un piccolissimo anticipo ma fondamentale.
per voi chi è?

Jeff the Killer e baby Angie.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora