Nuovi incontri

265 12 0
                                    

Driiiiin.
"Mmmh"no non voglio pensare che oggi rincomincerà l'incubo...
Driiiiiin.
"Ho capito , ho capito"maledico mentalmente la mia sveglia e molto svogliatamente ,mi alzo del mio bel letto morbido per incamminarmi verso il bagno .
Appena arrivo al bagno noto con grande piacere il mio riflesso nello specchio , seriamente eleni sembri uscita da un film horror, zitta te .
I miei lunghi capelli biondi sono avvolti in una coda disordinata mentre i miei occhi azzurri sono circondati da giganti amorevoli occhiaie , come incominciare bene la giornata ...
Decido di farmi una doccia ,stiro un po i miei capelli , per quanto riguarda il trucco metto mascara ed un filo di eye-liner . E pensandoci mi conveniva mettere un po di correttore per le occhiaie .
Saluto i miei zii e corro per non perdere il bus , fortunatamente ero arrivata in anticipo quindi mi sono evitata la corsa all'ultimo secondo.
Arrivata a scuola noto molto volentieri che la mia migliore amica Danielle mi viene incontro urlando.
"ELEEE, Ommiodio da quanto "mi dice entusiasta .
"Zitta scema , non ci vediamo da due giorni"ed era vero , ci siamo viste tutta l'estate , come resistere senza di lei e i suoi lunghi discorsi da fangirl accanita?
"️ahahah comunque ele dicono che quest'anno ci siano nuovi studenti"esulta mentre io la avverto" scommetto che nella nostra classe arriva o il più stronzo o quello strano " convinta del mio discorso mi guarda un po dubbiosa e poi scoppia a ridere " sempre positiva"mi dice
Ci incamminiamo verso la nostra aula quando ad un certo punto un.......

-----------------------------------------

Salve,questa è la mia prima storia spero che il primo capitolo vi piaccia domani faccio il prossimo
Bye bye 🙈

Ti giuro, ti odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora