5."Accetto"

158 10 1
                                    

Colton:"se tu non me la dai entro un mese io non dovrò scopare per un altro mese,se tu me la smolli allora tu dovrai essere la mia scopamica per un'altro mese e sia chiaro niente sentimenti"
Lo guarda sorpresa e incredula,ma mi aveva letto nel pensiero?
Niente sentimenti?come ti fa a piacere un cretino come lui?è stupido,cretino,stronzo,sexy,figo,ok che cazzo sto dicendo.
Ci penso un po' e poi rispondo.
Io:"accetto Smith"
Colton:"pronta a perdere?"
Io:"non sperarci "
Un ghigno compare sul suo viso,come per sminuire ciò che avevo appena detto,se potessi lo riempirei di schiaffi.
Non faccio in tempo a rispondere che mi sbatte contro il muro facendo aderire il suo corpo con il mio .
Il mio cuore stava impazzendo,i respiri si facendo irregolari e non riuscivo a ragionare in modo lucido,prima di riprendermi Colton mi soffia in faccia e se ne va via.
Avrei resistito?anche se poco convinta ce la dovevo fare cazzo,non sono una facile e non mi farà cambiare di certo lui.
Rientro in classe e vedo che il prof e Colton sono già nell'aula,il docente mi squadra e poi mi avvisa.
Prof:"Jones se arrivi un altra volta in ritardo ti metto una nota"
Annuisco e vado al mio posto in fondo .
Penso alla cazzata che ho appena fatto ,forse lui non sa che sono vergine,avrei davvero buttato via la mia prima volta per una scommessa ? NO non doveva succedere assolutamente ,dovevo assaporare la mia vittoria.
I miei pensieri vagano e finalmente le ore passano,mentre esco da scuola noto Colton che si sta baciando con una ragazza ma quando capisco chi è un emozione di rabbia mi assale , non è possibile che .....

-----------------------------------------

Hei , con chi si stava baciando sta volta Colton ? Sicuramente una delle sue solite puttanelle eh eh
Spero vi piaccia ragazze ,ci metto impegno perché non sono molto brava hahaha
Domani aggiorno❤️
Bye bye

Ti giuro, ti odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora