3.Mi fai schifo

166 11 1
                                    

Era lui cazzo, i suo maledettissimi occhi mi stavano guardando con quel ghigno da prendere a schiaffi.
Preside:"ragazzi lui è Colton Smith"
Colton"salve ragazzi"
Classe"salve"
Tutti lo salutano con adorazione mentre, Beatrix e le sue amichette ,lo hanno aggiunto alla lista dei loro traguardi a letto...patetiche.
Io e Danielle ci guardiamo , ma purtroppo noto un scintillio nei suoi occhi che non mi piace per niente.
Io:"Dani è un cretino, ti prego non farti ammaliare"
Dani:"ma è perfet-"
Colton:"Ehi tavoletta e sfigata levatevi voglio stare io in ultimo banco"
Dani"ok mi rimangio tutto"
Io e Dani :"levati dal cazzo nuovo arrivato"
Stava per ribattere ma con aria da superiore se ne andò.
Finalmente il prof rincomincia a parlare e dopo due lunghissime ore di chimica, suona la campanella ora avremmo dovuto avere italiano ma data la circolare avremmo avuto due ore buche , porto la mia amica fuori dalla classe, lei avendomi capita si dirige verso le scale.
Facciamo sempre così ,quando ci sono ore buche andiamo sul tetto della scuola che è un balcone solo che non è permesso andarci .
In poco tempo lo raggiungiamo e ci sdraiamo sulle mattonelle gelide , Danielle tira fuori dalla tasca l'accendino e io incomincio a girare due sigarette,fatte le accendiamo e ci godiamo il bellissimo panorama.
Quando abbiamo finito dico a Dani che sarei andata cinque minuti in bagno e lei annuisce in risposta.
Scendo di corsa le scale senza farmi beccare e corro nel bagno delle femmine,sento mugugnare da dietro una porta , insomma ci ero abbastanza abituata ma almeno da fare meno rumore .
Il mio stupore aumenta quando ad uscire dal bagno sono Colton e Beatrix .
Colton :"vuoi anche tu?"
Il suo stupidissimo ghigno mi ha fatto davvero irritare.
Io:"mi fai schifo Smith "
Detto questo esco di calma dal bagno seguita dagli sguardi sbalorditi dei due deficienti lì dietro.
Mi stai sfidando Colton e non si gioca con il fuoco.

-----------------------------------------
Hola✌️
Aggiorno a 40 visualizzazioni
Spero vi piaccia la storia
Quanto è stronzo Colton? Ahahha
Bye bye

Ti giuro, ti odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora