7.chiamate inopportune

126 12 3
                                    

Vedo la chiamata , non ci credo cosa vuole ORA Dani che palle.
"Pronto?" Stacco quel deficiente da me e rispondo a l'altra .
"Scusa scusa scusa ele sono fuori casa tua ti prego apri"
Ok....ORA CHE CAZZO FACCIO, così faccio l'incoerente cioè lei entra e vede anche lui porca troia.
"Colton nasconditi subito"
Lui mi guarda interdetto ...gli ho detto di nascondersi mica di scalare il monte Everest .
Colton:"scherzi ? Dove?"
Io:"sotto il mio letto"
Andiamo in camera e lo vedo che striscia a pancia in su sotto il letto e la maglia si alza e lascia intravedere i suoi perfetti addominali ,ok basta fantasticare.
Mi afferra per un braccio e mi fa cadere,si avvicina TROPPO PERICOLOSAMENTE il mio cuore impazzisce e il suo fiato sulle mie labbra mi fa impazzire ,mi alza la maglia e disegna cerchi immaginari sul mio fianco,oddio devo riprendermi ma questo ragazzo solo a vederlo mi fa eccitare cazzo,mi mette una mano sul culo e in quel momento mi sveglio e decido di fargliela vedere.
Ci togliamo da sotto al letto ,mi metto a cavalcioni sopra di lui sotto il suo sguardo eccitatissimo ,faccio scontrare le nostre intimità e direi che è abbastanza eccitato e mi avvicino alla sua bocca come se stessi baciarlo e gli soffiò sopra e mi alzo.
Io:"cosa pensavi smith ?di esserci riuscito?"
Lui mi guarda eccitato e arrabbiato e si nasconde sotto il letto.
Vado ad aprire alla Dani e gli spiego perché ero delusa e decido di raccontargli la scommessa come immaginavo abbiamo risolto tutto.
Dani:"ho da fumare"
Io:"ma io ti amo socia"
Dani "anche io ahaha,andiamo in camera tua"
CAZZO ,vabbè andiamo basta che lui non faccia lo stronzo no?
Io:"va bien"
Saliamo prepariamo le canne e incominciamo a fumare dopo 4 siamo gonfissime e sua madre la chiama perché deve andare a casa e lei va via.
Dopo che se ne è andata Colton sbuca fuori e scoppio a ridere,ok non ci sto con la testa.
Colton:"stronza non offri?"
Io:"scusa stronzetto"
Mi incomincia a fare il solletico e io non capisco un cazzo e me lo ritrovo sopra di me.
Diminuisce le distanze fra noi e io sono eccitatissima e vorrei che mi sbattesse al muro ,lo so sono malata ma è la perfezione e sono gonfia,si avvicina sfiora le labbra con le mie e ...
----------------------------------------------

Ehi SCUSATE ,
Vi amo perché mi avete detto di continuare ,tenere❤️🙈
Raga schiacciate la stellina e commentate troppo così continuo .
Spero vi piaccia e boh ahahha
Quanto è figo Colton haynes ,quando l'ho visto nella serie teenwolf scleravo perché è perfetto e secondo voi come è ?
Rispondete haha
Bye bye

Ti giuro, ti odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora