8.Sei così stronzo

161 14 19
                                    

Diminuisce le distanze fra noi e mi morde il naso ... Ma allora VAFFANCULO.
Colton:"pensavi di esserci già riuscita?"
Io:"fottiti"
Colton:"ehm fottimi tu"
Guarda in questo momento e nelle mie attuali condizioni mentali lo farei anche ma si dai.
Mi avvicino a lui e sembra molto sorpreso ,faccio unire le nostre labbra e lui ricambia subito mi fa sedere a cavalcioni su di lui e approfondiamo il bacio ,in questo momento non penso a niente è bellissimo mi sento da dio .
Si toglie la maglia e mi sento male è la perfezione ,ma ora mi ricordo della scommessa e col cazzo che la perdo!
Scendo dalle sue gambe e lui mi guarda male.
Colton:"mi vuoi lasciare così insoddisfatto?"
Io:"esci di casa Colton ,non voglio perdere la scommessa ahahah"
Non so perché cazzo mi sono messa a ridere ,lui sbuffa e se ne va sbattendo la porta.
Ascolto qualche canzone di Eminem e poi mi guardo un po' di episodi di american horror story .
Dopo aver fantasticato su tate il protagonista decido di cagare il telefono .
Colton:
Non vedo l'ora di vederti perdere
Io:
Sogna smith
Colton:
Vedrai piccola

Ma quanto è sicuro di se ? Bah non lo sopporto sì certo tra un po' lo stupravi
E zitta coscienza di merda.
Il mio sguardo cade su una vecchia foto dei miei e penso un po a loro .
Flashback
Sono in ospedale ,i miei hanno appena fatto un incidente stradale ,quel deficiente del medico non mi ha ancora detto un cazzo .
Eccolo!
Dottore:"signorina le devo dare una brutta notizia"
Io:"oddio"
Dottore:"mi dispiace non ce l'hanno fatta"
Mi crolla il mondo addosso ora dove vado?non erano i genitori sani ma almeno avevo un posto dove andare..
Mio padre picchiava mia madre e lei si sfogava su di me ma alla fine un tetto sopra la testa c'è l'avevo .
Fine flashback
Scaccio questi ricordi dalla testa e penso quanto sono fortunata ad avere i miei zii al mio fianco finché un rumore mi fa tornare alla realtà ...
Che cazzo è stato?

----------------------------------------------
Hola❤️😘
Ho aggiornato finalmente .
Scusate ma mi sono trasferita e ho avuto troppi casini soprattutto perché non abiterò più da mia madre .
Quanto è bella la serie di American Horror Story ?
Voi la conoscete? Vi piace?
Commentate che mi piace leggere i commenti ahah
Grazie per le stelline haha 💕
Bye bye

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 13, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ti giuro, ti odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora