Uscita dal bagno stavo andando verso le scale per andare da Danielle , quando ad un certo punto un cretino afferra il mio braccio .
Colton:"ferma due secondi"
Io:"dove vuoi che vada se mi tieni il braccio?"
Colton:"senti stronzetta non so come mai ma sei l'unica che non si vuole buttare nelle mie braccia"
Io:"stai scherzando spero?ma levati montato"
Detto questo lascia andare la presa dal mio braccio e mi guarda intensamente con un aria leggermente offesa.
Ovviamente me ne vado perché l'ho conosco da 3 ore e mi sta già sul cazzo ,quando raggiungo Dani vedo che mi guarda con un sorrisino per niente piacevole.
Io:"che c'è scema?"
Dani:"mmmh , come mai tutto sto tempo?"
Gli spiegai la questione , e lei ovviamente mi disse una frase senza senso.
Dani:"proponigli una scommessa "
Io:"se certo tipo?"
Dani:"questo sta a lui decidere "
Io:"ma tu sei fusa quello mi chiede di scopare sicuro sicuro"Il pomeriggio
Sono sdraiata sul letto e sto davvero valutando la proposta di Dani , sarò diventata pazza come lei...Passata una settimana...
Ormai mi ero fissata su quella storia ma non sapevo minimamente come fare "ehi che ne dici i fare una scommessa : se io non te la do entro un mese tu non dovrai scopare per un altro mese intero ,se invece cedo farò quello che vuoi."
Ehmmm NO.
Sembro una deficiente però sarebbe interessante vederlo che non scopa per un mese,d'altronde la vincerei sicuramente la scommessa no?
Oddio sono le 7 devo alzarmi cazzo, vado in bagno per un doccia veloce e poi mi asciugo i capelli lisciandoli con la spazzola e il phone , per il trucco opto sempre per il mascara ed eye-liner .
Guardo la cabina armadio e opto per dei leggins neri un maglia corta bianca e una felpa aperta nera ,ovviamente con le vans nere.
Saluta mia zia perché mio zio è a lavoro e corro a scuola, oggi sfortunatamente non ci sarebbe stata Dani quindi no Dani =giornata di merda , si lo so sono drastica .
Quando arrivo in classe il prof non si è ancora fatto vedere , poi vedo Colton che si avvicina a me , inutilmente cerco di andare in bagno perché prima di entrare Mi ferma .
Colton :"facciamo una scommessa"
COSA? no no ele stai calma non può avertelo chiesto davvero.
Io:"cosa?"
Colton:"hai capito bene "
Fa una pausa e poi continua a parlare.
Colton:"se tu....
-----------------------------------------
Hey ,ciao a tuttiii.
Che tipo di scommessa sarà ? Ihihihi
Aggiorno domani
Commentate per farmi sapere se vi piace
Bye bye.
STAI LEGGENDO
Ti giuro, ti odio
Romance"Sei un cretino " urlo, le lacrime minacciano di uscire ,fortunatamente in qualche modo gli risparmio la scena patetica di un panda disperato. "No ,non sono un cretino sei solo arrabbiata perché non accetti di amarmi" Come al solito mi mostra il suo...