2.Incomincia male

182 8 1
                                    

Ci incamminiamo per andare nella nostra aula quando ad un certo punto un ammasso di muscoli , no vabbè forse ho esagerato ma era comunque il triplo mi di me, alzò lo sguardo per vedere il bastardo che mi ha fatto quasi cadere e mi imbatto in due occhi azzurri con delle pagliuzze verdi , mi stavo già preoccupando capendo che dentro quei occhi potrei perdermici ed è difficile tornare indietro.
Come una cretina rimango a fissarlo finché non rompe il silenzio "vuoi una foto? Ora levati"
Ma come cazzo si permette se avessi una bacchetta gli avrei già lanciato mille avada kedavra .
"Coso vedi di calmarti" me ne vado lasciandolo con un espressione fra l'interdetto ,irritato e sorpreso,cosa che mi ha soddisfatta, ma sono solo dettagli.
Entro in classe insieme e Dani che non ha espresso parola molto probabilmente starà pensando a quale personaggio possa  ...
Ci mettiamo in ultimo banco ,la campanella suona e la mia amica finalmente decide di aprire bocca"ele,L'HAI VISTO??"
Io-:"Shhh abbassa la voce scema"
Dani-:"è il mio jace , no forse il mio tobias , o forse il mio gale-"la fantasia della mia migliore amica viene interrotta dall'entrata del preside al quale si poteva scorgere un sorriso dal suo volto ricoperto di rughe.
Preside:"ragazzi vorrei annunciarvi L'arrivo di un nuovo alunno nella vostra classe ,3D , è un anno più grande di voi ha 18 anni , trattelo bene"
Detto questo , entra un ragazzo alto moro con un maglione marrone e dei jeans strappati si gira verso la classe e in quel momento sarei voluta sprofondare sotto terra ....

-----------------------------------------

Buonasera , non sono brava molto a scrivere ma spero vi piaccia commentate per farmi sapere cosa non va e cosa vi piace
Bye bye

Ti giuro, ti odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora