6.Non me lo aspettavo da te

148 11 6
                                    

Non ci credo , che cazzo sta succedendo?
Vedo Danielle che bacia Colton come se non ci fosse un domani finché finalmente non si accorge della mia presenza , non sono incazzata , sono delusa,sì sono delusa perché da lei non me lo aspettavo,lo sa benissimo che per lui è solo una delle sue puttanelle .
Dani:"ele posso spie-"
Io:"ne parleremo più tardi ora goditi il tuo momento ...finché dura "
Detto questo me ne vado,le devo dire assolutamente come la penso ,facendo così passa per una puttana ed io di certo non voglio questo,è come una sorella per me e le dico sempre se ha fatto una cazzata.
Entro in casa e noto che non c'è nessuno , meglio così ,da quando sono mancati i miei vivo con i miei zii e li adoro , sono comprensivi e mi lasciano fare un po' che voglio.
Ero immersa nei miei pensieri quando vedo un messaggio da un numero sconosciuto .
Da Sconosciuto
"Ehi scendi"
A sconosciuto
"Chi sei?"
Da sconosciuto
"Scendi e non fare la solita stronzetta"
Mi metto le mie vans nere e mi accorgo di essere in Maglione ,pantoloncini corti in jeans calze fino al sopra al ginocchio nere.
Forse era un po troppo ma ne sono sbattuta altamente , a scuola ero considerata una ragazza figa ma me non me ne importava , non mi mettevo di certo a comportarmi come le solite troiette senza carattere.
Quando scendo lo vedo con la maglietta a V che lascia vedere i pettorali ben scolpiti e dei jeans strappati, mi guarda e si morde il labbro,dio se non fosse per la scommessa l'avrei già spinto contro un muro baciando e poi-wooo frena frena mente malata cosa stai dicendo? È Colton ricordiamoci ovvero puttaniere.
Mi chiede se poteva entrare ed annuisco,appena chiudo la porta si avvicina brutalmente,fa scontrare i nostri bacini e io mi ritrovo schiacciata contro la parete ,non sento più il cuore battere ,si avvicina al mio orecchio e mi sussurra :"sei eccitante così "
Cerco di ragionare e lo spingo via.
Io:"peccato che non l'avrai mai"
Colton:"non ne sarei così sicuro "
Mi bacia il collo incomincio ad eccitarmi finché non mi vibra il telefono guardo la chiamata e...
-----------------------------------------

Hey, salve ragazze.
Non mi convince questo capitolo ma vabbè .
Aggiorno a 5 commenti e 5 voti❤️
Bye bye

Ti giuro, ti odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora