1.4

1.1K 63 3
                                    

Calum si svegliò dopo cinque minuti, ancora mezzo stordito. Non ricordava niente di ciò che fosse successo, fino a che non vide Ashton fissarlo con aria preoccupata. Saltò in piedi di scatto indietreggiando scioccato e ripetendosi continuamente di no, cioè porca puttana no, non poteva essere proprio lui.. O forse, avrebbe dovuto capirlo subito. D'altronde Ashton parlava solo con Clifford, quindi nessuno avrebbe mai potuto sospettare di lui.
Il riccio intanto gli andava in contro, mentre lui indietreggiava sempre di più fino ad arrivare con le spalle al muro.
Ashton arrivò di fronte a lui ed appoggiando una mano sul muro vicino alla sua testa, flettendo il braccio muscoloso. Calum deglutì a quella scena; non sapeva il perché, ma gli paceva ció che stesse guardando, e quando incrociò il viso di Ashton, desiderò stringere quei boccoli color grano tra le dita, mentre univa le labbra alle sue.

"Fallo Calum.."

gli sussurò sulle labbra Ashton, facendogli sentire il suo respiro caldo su di esse. Calum uscì dal suo stato di trans, e si avventò sulle sue labbra, allacciandogli le braccia al collo. Il riccio lo prese per i fianchi, sbattendolo contro il muro di nuovo ed intensificando il bacio,
e preso dal momento gli palpò rudemente il sedere, facendolo gemere dal piacere nella sua bocca.
Si staccarono dopo poco attaccando le loro fronti insieme e riprendendo aria, sorridendosi.

"Allora..."

"È stato.. Wow, non pensavo mi sarebbe mai piaciuta una cosa del genere.."

"C'è sempre una prima volta per tutti piccolo."

"Mh.. Ripetilo!"

"Cosa?"

"Quel piccolo, già lo adoro."

"Tu sei il mio piccolo"

Marcò quel mio Ashton, rimpossessandosi delle sue labbra. Contuarono a baciarsi con passione, ignari, che li stessero spiando dalla serratura della porta.

Angolo Munn

Ok, so che volete picchiarmi per il ritardo, è che sto facendo schifo a scuola e quindi devo assolutamente recuperare. Detto ciò, avete sentito SGFG? Io lo amo, è semplicemente fantastico, per non parlare di Michael in Broken Home ed Airplanes, dio è la mia morte.
Mi raccomando, rucordatevi di cliccare son quella fab stellina e di scrivermi un commentino se vi va!
Ciao cicci :-*

Anonymous  ||Cashton|| {COMPLETA√}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora