2.3

573 24 2
                                    

Attenzione: scene rosse, se non sono di vostro gradimento vi invito a saltarle grazie!!

"Io... Anche io ti voglio Ash.."

Ashton a quella risposta ghignò e si avventò sul collo del moro, facendolo sospirare di piacere  lasciandogli dei segni violacei su di esso.

Gli tolse la maglia e scese più giù, arrivando al suo ventre liscio e morbido e lasciandovi leggere leccate, andando poi a sbottonargli gli skinny jeans, togliendoglieli e lanciandoli via, lasciandolo solo con i boxer addosso.

Fece per togliere anche quelli, ma all'ultimo momento, il moro invertì le posizioni e si mise a cavalcioni sul maggiore, andandolo poi a denudare  della maglia.

Attaccò successivamente le labbra al suo collo dando inizio ad una scia di baci e morsi che si spostò fin giù il bottone degli skinny, i quali gli slacciò con i denti.

Subito dopo e senza scrupoli, prese con le dita sia essi che i boxer e glieli tirò giù, lanciandoli sul pavimento e facendo la stessa cosa con il suo intimo.

Fu a quel che il riccio ricapovolse la situazione è lo mise a pancia sotto, lasciando stavolta lui una scia di baci che partì dalla nuca, fino all'apertura del moro, la quale poi penetrò con la lingua per lubrificarla a dovere.

Calum nel frattempo era un mare di ansimi e gemiti, troppo preso dal piacere che Ashton gli stava trasmettendo.

Essi vennero interrotti dalle dita del riccio che gli picchiettarono le labbra, in segno che il minore le dovesse schiudere ed accogliere le dita.

Una volta dato l'accesso, le lubrificò a sovete; per poi farle uscire e sentirle successivamente entrare dentro di sé lasciandogli emettere un lamento.

Il riccio continuava nel frattempo a sforbiciare e lubrificare con la lingua, preparandolo il meglio possibile.

Quando lo ritenne pronto, sfilò dita e lingua da lui e lo mise a quattro zampe, entrando subito dopo con una spinta secca.

Inutile dire quanto gemettero entrambi, presi uno dall'altro e dal piacere.

Ashton poco dopo lo girò e lo mise faccia a faccia con sé stesso; gli allargò il più possibile le gambe e li ripenetrò, affondando in lui con quanta più forza avesse in corpo e facendoli venire entrambi subito dopo, appagati, ma soprattutto felici.

Scusate il ritardo, ma ecco a voi il capitolo.

Il prossimo molto probabilmente sarà l'ultimo, ma non preoccupatevi, ci sono delle sorprese in serbo.

Lov ya bitchez!!❤

Anonymous  ||Cashton|| {COMPLETA√}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora