1.5

1K 46 1
                                    

Non sono coccolerrimi(?) cioè.. Non riesco ad esplicarmi *-*




"Stai fermo Michael, non riesco a vedere niente."

Disse Luke al rosso cercando di spiare dalla serratura della porta, rimanendo in equilibrio sui talloni. D'altro canto Michael, se ne infischiava altamente di ciò che gli diceva il fidanzato, e continuava a stuzzicarlo da dietro, facendo scorrere le sue mani lungo i suoi fianchi e baciandogli il collo lentamente.

"E se io non volessi?"

Gli sussurrò nell'orecchio mordendogli poi leggermente il lobo.

"Ti lascio in bianco per un mese."

Sospirò il più piccolo.

"Tu provaci e vedrai che ti faccio."

"Oh che paura guarda, sto tremando tutto"

"Dovresti averne infatti."

I due incominciarono a litigare urlandosi addosso, ignari del fatto che intanto gli altri due avevano aperto la porta e li guardavano con facce sconvolte.

"E VOI COSA CAZZO CI FATE QUI?"

Urlò con voce squillante il moro, nascondendo poi il viso contro il petto del riccio dall'imbarazzo. Gli altri due lo ignoranlrono bellamente, continuando ad urlarsi addosso; ed Ashton, allora stufo di quella situazione, dal nervoso diede un forte pugno contro la porta, il quale fece ammutolire gli altri due che si girarono con sconvolti verso di lui.

"Finalmente, Calum vi ha chiesto cosa voi ci faceste qui, allora, volete darci una spiegazione si o no?"

Chiese Ashton ostentando calma, aumentando la stretta sui fianchi di Calum.

"Ok, lo ammettiamo, vi stavamo spiando."

"Parla per te, io ero impegnato in altro."

Ammiccò il rosso in direzione del biondino.

"Non cambierai mai Clifford."

Puntò gli al cielo Ashton, carezzando un fianco del moro, che in tutto quel lasso di tempo non aveva aperto bocca.

•••

"COSA CAZZO VI SALTA PER LA TESTA, VOLEVATE PER CASO FARVI SCOPRIRE? POSSO CAPIRE TE MICHAEL, CHE A STENTO SAI IL SUO NOME, MA TU LUKE, SE CALUM FOSSE VENUTO A CONOSCENZA CHE SAPESSI TUTTO, NE SAREBBE USCITO DISTRUTTO; DA ORA IN POI FACCIO TUTTO DA SOLO, ALMENO NON FINISCO IN QUALCHE GUAIO."

Finì il suo rimprovero Ashton accasciandosi contro il muro. Mai più, ma più si sarebbe fatto aiutare a conquistare qualcuno da quei due idioti, quindi decise di avvicinare e conquistare definitivamente Calum per conto suo, almeno avrebbe lottato con le sue forze. Luke lo guardò mortificato, chiedendo un flebile scusa con la testa china. Al contrario Michael gli alzò poco gentilmente il dito medio contro, facendogli intendere che a lui non fregasse niente di ciò che poco prima gli ebbe detto il suo migliore amico. Dopodiché, cinse il biondo per  le spalle ed andò via, non emettendo neanche una parola e lasciando Ashton da solo. L'altro se ne fregò, conoscendo ormai come fosse fatto il suo migliore amico, e sapendo che gli sarebbe passata subito. In quel momento, non poteva di certo pensare a lui, perché aveva altri pensieri per la testa, e quello principale era lui: Calum.

Angolo Munn

Eh bhe si, oggi doppio aggiornamento perché io VVB!
Scherzi a parte, dedico questo capitolo (schusa se è una ciofega) alla mia cara airplanes_muke . Spero ti piaccia tesoro ^^ ❤❤.
Detto ciò, è meglio che io mi dilegui, e niente, ci vediamo alla prossima ciao chicchi belli!!

Anonymous  ||Cashton|| {COMPLETA√}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora