1.9

714 41 0
                                    

Calum ed Ashton stavano in camera del primo a coccolarsi sul letto, quando al riccio squillò il telefono. Lo prese ed aprì il messaggio.

Sconosciuto: Lasciatelo dire Irwin, sei una vera e propria troia.

Ashton: Ma cosa?

Sconosciuto: Stai lontano da lui ok? È solo mio!

Ashton: Se stai parlando di Calum mi dispiace dirti che è qua tra le mie braccia. ;)

Sconosciuto: Oh ma che simpatico che sei. Non ti conviene metterti contro di me Irwin, potrei fartela pagare molto cara..

Ashton: Non immagini quanto io stia tremando in questo momento guarda. Ma per favore, fai pena.

Sconosciuto: Stavolta lascio passare, ma non finisce qui, te la farò pagare cara Ashton, eccome se lo farò!

Ashton: Sisi, come no, va che è meglio. ;)

Ashton bloccò il telefono e si girò verso il moro, carezzandogli uma guancia con il palmo della mano e poi lo avvicinò a sé, facendo unire le loro labbra. Gli salì poi a cavalcioni sopra, approfondendo il bacio e scendendo poi verso il suo collo mordendolo dolcemente. Si staccò poi steingendolo forte. No, non poteva assolutissimamente permettere a qualunque quella persona sia di portarglielo via, Calum era solo SUO, ed avrebbe lottato con le unghie e con i denti pur di non farlo sfiorare neanche con un dito, avrebbe fatto di tutto per lui, TUTTO.

Anonymous  ||Cashton|| {COMPLETA√}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora