CAPITOLO 11

279 18 1
                                    

trovo per terra il suo cappello... lo prendo, e mentre lo guardo mille pensieri vagano nella mia testa. comincio a tremare, e inizio ad urlare come una dannata, la gente mi guarda male, nessuno mi aiuta. che faccio vado dalla polizia? no, meglio di no. decido quindi di riprovare a chiamare j-ax... il telefono squilla...

J-AX: heyyy azzurra come butta!!

IO: come butta?! e me lo chiedi?! io sono qui in lacrime perché federico non è tornato a casa, e oltretutto ho trovato il suo cappello per terra senza di lui, e te mi chiedi come butta?! gli urlai piangendo.

J-AX: hey azzurra calmati! federico è qui con me e Emis. tranquilla!!

IO: COSAA?!?! riattaccai immediatamente. ero furiosa, montai subito in macchina e mi recai davanti casa di Ax. busso forte alla porta, e mi apre fede...

FEDERICO: ciao amore!

IO: ciao amore?! ti rendi conto che mi hai fatto prendere un infarto!! perché non mi hai chiamata??

FEDERICO: scusami ma ho lasciato il telefono a casa e non pensavo di farti preoccupare cosi tanto. mi sono fermato un attimo a casa dello zio per parlare un po di lavoro.

IO: okay va bene ti perdono, ma ho chiamato j-ax e Emis un paio di volte ma non mi hanno risposto, e poi il tuo cappello in mezzo alla strada? che cazzo ci faceva li?

FEDERICO: mi sarà volato e non me ne sono accorto, disse mettendosi una mano dietro la testa, e sorridendomi imbarazzato.

tornammo a casa, stasera è la serata horror, quindi io preparo i pop corn e fede sceglie il film. passano 2 ore e il campanello suona, sono arrivati lo zio ax, Emis, Gue, e altra gente... inizia il film e io mi siedo accanto a federico, il bello è che ero l'unica ragazza e quindi l'unica ad avere una paura tremenda. durante il film io mi tappo le orecchie e gli occhi, fede se ne accorge e mi appoggia una mano intorno al collo,io mi appoggio a lui mentre sento le risatine di quegli idioti, allora Ax inizia a tossire per finta cercando di far cadere l'attenzione su noi due, io gli lancio delle occhiatine malefiche, allora la smette. sono le 2 di notte, e il film finisce finalmente, non vedevo l'ora che finisse, mi stavo letteralmente cagando addosso. mentre i ragazzi se ne stavano andando e io e federico stavamo andando a dormire, squilla il telefono di Ax...

J-AX: hey bro che succede?

X: AX C'è UN PROBLEMA AL LA NEWTOPIA

Lo zio riattaccò subito e disse a Emis e a fede che dovevano corre con lui alla NEWTOPIA. volevo andare anche io ma federico me lo proibì. passavano ore ed io non chiudevo occhio, pensavo a cosa era successo di tanto brutto alla NEWTOPIA, quando vidi entrare fede in stanza era traumatizzato.

IO: fede è tutto okay? cosa è successo?

FEDE: la NEWTOPIA è andata in fiamme...

HEY BELLA GENTEE!! ECCO QUA IL NUOVO CAPITOLO SCRIVETEMI NEI COMMENTI COME VI SEMBRA.



SALVATA DAL RAP ||Fedez&Emis||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora