al mio risveglio trovai emiliano ancora li in quella stanza color bianco dove io mi trovavo mezza morta, riuscivo a malapena a muovermi, appena provai ad alzarmi emiliano mi sentì subito e mi corse contro.
EMI:ehi ehi ehi vacci piano non sei ancora pronta per alzarti.
IO: emi non ce la faccio più a stare in questo posto voglio andarmenee!! e oltretutto dovrò rivedere quello stronzo! perché sono andata a vivere con luii! PORCA PUTTANA!
EMI:dai stai tranquilla appena ti sarai rimessa potrai venire a stare da me. (sempre se vuoi)
IO: COOSAA?!?! stai scherzando certo che voglio!! farei di tutto pur di non rivederlo!
EMI: perfetto allora vado gia a prendere la tua roba a casa di fede. a dopo❤
IO: a dopo❤ ma fai attenzione, non so come potrebbe reagire quello.emiliano sene andò e io rimasi sola di nuovo, mi misi a pensare a come potrebbe reagire federico, brutti presentimenti vagavano nella mia testa, ma vabbè non ci pensiamo. dopo 10 minuti circa mi riaddormentai, dato che in quel posto non potevo fare altro.
EMILIANO'S PART
Uscii dall'ospedale per andare a prendere la roba per azzurra a casa di federico, ero abbastanza preoccupato per la reazione di fede, io e lui siamo grandi amici non credo che potrebbe arrivare a tanto, ma se è riuscito a picchiare azzura bhe.. basta non pensiamoci. salii in macchina e accesi la radio, partì L'ERBA CATTIVA e tra un canticchio e l'altro arrivai davanti casa di federico. federico non c'era quindi approfittai della sua assenza e entrai con le chiavi che mi aveva dato azzurra. appena entrai in casa c'era puzzo di alcol, che cazzo ha combinato?! mi diressi in camera dove azzurra teneva le sue cose e le portai in macchina, per poi portarle a casa mia. dopo decisi di tornare da azzurra per non lasciarla sola.stavo ancora dormendo quando emi tornò dalla casa dello stronzo, riuscivo però a sentire i suoi passi delicati dirigersi verso di me. emi si sedette sul letto accanto a me e iniziò ad accarezzarmi mentre cantava un pezzo di mercurio "non senti che freddo che c'e ho lasciato indietro una parte di me ma il sole dov'è" a quelle parole e a quella voce mi vennero i brividi che voce stupenda che ha! aprii gli occhi e emi sorrise.
EMI: Ma buongiornoo! come stai? ho preso la tua roba adesso è tutta a casa mia.
IO: Grazie mille emi come farei senza di te? e cercai di abbracciarlo anche se ci riuscivo a stento.emiliano mi diede un bacio sula guancia e dopo un ora circa sene andò
STAI LEGGENDO
SALVATA DAL RAP ||Fedez&Emis||
Fiksi PenggemarAzzurra è una ragazza che ne ha passate tante, ormai i problemi si erano impadroniti della sua vita. una mattina prende la decisione di partire per passare un po di tempo da sola. Durante quel viaggio Incontra la sua anima gemella Federico, e il s...