CAPITOLO 7

356 19 2
                                    

Uscii dal cinema in lacrime, finché non mi ritrovai davanti Luca!. Cercai di evitarlo ma.. mi prese la mano e mi disse
Luca: hey ma sono lacrime quelle? Che è successo piccola?
Io: niente lasciami stare voglio andare a casa.. ah io non sono tua piccola chiaro?!
LUCA: ok ok scusa, dai vieni ti porto a casa.
Non volevo salire in macchina con lui, ma ero esausta per camminare.
Per tutto il viaggio siamo stati in un silenzio profondo, non volava una mosca... arrivati davanti a casa mia lui mi diede un bacio sulla guancia, ma io scesi subito.
Mentre ero sul divano mi squillo il telefono, era Federico.
FEDERICO: cazzo azzurra ma dove sei?!
IO: prova a chiederlo alla troia che avevi accanto al cinema!
Fede io Ti amavo! E iniziai a piangere...
Federico non sapeva come rispondere ed io gli riattaccai il telefono in faccia.
Non ci potevo credere lui non rispose!!

FEDERICO'S PART.
Chiamai azzurra Per sapere che fine avesse fatto, quando mi rispose stava piangendo... mi disse che mi aveva visto con un altra, e che mi amava. Io non gli risposi e lei mi riattaccò il telefono in faccia.
Che casino ho fatto!! Sono uno stronzo! Mi sono fatto trascinare da una troia qualsiasi, ma io amo solo lei!! Cominciai a picchiare i pugni contro la porta e a ripensare a quello che era successo.

Non smettevo piu di piangere, cazzo quanto faceva male...
Solo verso le 2:30 di notte mi addormentai.
La mattina ero in condizioni pietose, stavo talmente male che...

SALVATA DAL RAP ||Fedez&Emis||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora