Un perché senza risposta

6.1K 464 68
                                    

Perché piange?! Dov'é finito il suo fantastico sorriso?! Perché poi?
"Hey, basta piangere, su"
"C-come basta piangere?!"
Mi abbraccia come non aveva mai fatto, con una disperazione infinita...
"Lory, non è successo niente, sto bene. Vedi?"
"S-stavo per fare qualcosa di orribile... Ti prego, scusami!"
Continua a piangere e a scusarsi, non capisco un cazzo!
Prendo il suo bellissimo viso tra le mani perdendomi in quel meraviglioso verde rovinato dalle lacrime. Mi avvicino e lo bacio. È l'unica cosa che mi è venuta in mente per tranquilizzarlo...
"Basta piangere, e basta scusarsi. Ok?"
Mi guarda ancora con quell'espressione da bambino.
"V-va bene... "
"Ora andiamo a fare il bagno, ok?"
Gli dico con un sorriso, lui mi guarda e mi bacia sulla fronte. Faccio finta di nulla ma sento chiaramente alcune sue lacrime che mi cadono sul viso.
Mamma mia quanto piange!
"Dai andiamo!"
Strano che sia lui a dirmi questo...
"Ehmm, non ti stai dimenticando qualcosa?"
Gli dico indicando la mia caviglia
"Ops... Scusa"
Dice accennando un sorriso, mi viene incontro, mi prende in braccio e mi porta in bagno.
"Siamo già svestiti... Direi che possiamo tranquillamente entrare nella vasca..."
Arrossisco a questa frase, eccolo che è ritornato il solito Lory, che meraviglia quando il suo viso è in preda all'imbarazzo!
Entra nella vasca e fa segno di accomodarmi davanti a lui.
"P-posso mettermi tra le tue gambe, Lory?..."
"Va bene... Ma non faró nulla se era a questo che puntavi hai preso un bel granchio!"
"IDIOTA! NON INTENDEVO QUELLO! Come potrei dopo quello che è successo direi che hai il terrore verso i verginelli come me!"
"Ma che cazzo dici?!... Va beh... Fa come vuoi."
Mi aiuta a mettermi fra le sue gambe e mi appoggio con la schiena al suo petto muscoloso. Iniziamo a lavarci e quando abbiamo finito usciamo dalla vasca e ci asciughiamo.
"Tieni"
Mi porge nuovamente la maglia e i jeans che aveva preparato per me in precedenza
"Grazie..."
Ho ancora quel suo pianto disperato impresso nella mente... Cosa può essergli accaduto?... Ho paura a chiederglielo... Magari prenderò fuori il discorso un'altra volta. Meglio farlo calmare...
"Allora... Abbiamo ancora tre ore e mezzo prima che arrivi il tuo autobus, cosa vuoi fare?"
Caspita siamo in casa tua noi due da soli e vuoi uscire?!
"Quello che vuoi... A me va bene anche stare in casa con te. Magari guardiamo un film..."
"Quale film ti piacerebbe vedere allora Shin?"
"Che CD hai?"
"In realtà nessuno. Ma posso attaccare il computer al TV e possiamo qualsiasi film ti aggrada, tesoro"
Eccolo che ricomincia...
"Va bene... Allora hai mai visto 'in time'?"
"No, dai guardiamo quello!"

[Non farò commenti riguardanti il film per evitare eventuali spoiler]

Appena comincia il film mi accoccolo sul suo petto. Emana un tepore incredibile, Dio se lo amo.
"Ma che fai dormi?"
"Ma no mi sto solo rilassando, tutto qui."
In realtà mi sto rilassando anche troppo. Chiudo gli occhi e mi addormento tra le braccia di chi amo...

Mi sono innamorato di lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora