Passarono piú o meno tre settimane da quel fatidico bacio, oggi il 7 ottobre, martedí, un altro comunissimo giorno di scuola ... E come se non bastasse alle prime tre ore ho quella prof di italiano altamente scorbutica e giudiziosa, ma stranamente brava ad insegnare. Insomma oggi non ne ho proprio voglia di varcare la soglia di quell'edificio dopo il suono di quella maledettissima campana che suona sempre alle otto. Fatto sta che prendo l'autobus... Come tutti i giorni... Per andare verso quel luogo pieno di voti e pregiudizi da parte di adulti che nemmeno mi conoscono.
Arrivato alla mia fermata, scendo, e chi ci vedo? Lorenzo con aria assonnata che mi viene in contro
"H-hey, come stai? Sembri un pò sciupato. E poi cosa ci fai a quest'ora alla fermata? Di solito arrivi fra mezz'ora!"
"Beh, diciamo che ho dovuto lavorare fino a tardi da una persona qui vicino, che mi ha ospitato per la notte."
"Ah, va bene. Ma i libri?"
"Quelli sono a casa mia. Mica li ho qui con me. Al loro posto ho il blocco da schizzi e dei manga."
"Ah ottimo. E oggi? Dove vai? Immagino che venire a scuola per essere solo rimproverato non sia la tua giornata tipo"
Dico accennando un sorriso ironico
"Appunto. Che ne dici? Ci prendiamo un giorno di pausa e andiamo dove ci pare?"
Beh, nemmeno io ho cosí tanta voglia di entrare....
"Va bene, ma dove andiamo? Sono le 7:30. I negozi sono chiusi"
"I negozi si, ma il parco no. Ci sono un sacco di cose che aspettano degli artisti che le ritraggano"
Ora che ci penso, anch'io ho il blocco da schizzi, mica male la sua idea!
"Hai proprio ragione! Andiamo allora... Ma ecco, non conosco molto bene Ferrara, al di fuori delle fumetterie, non so dove sia un parco."
Lo vidi fare uno sguardo perplesso per poi un'altro da uno che ha appena avuto un'idea
"Conosco il posto adatto. C'é anche una bellissima statua."
Ad un tratto sento qualcosa prendermi dolcemente per mano. Insomma Lorenzo! Smettila di farmi fermare il cuore, neanche fossi il mio ragazzo... MA CHE DIAVOLO STO PENSANDO?! SIAMO ENTRAMBI RAGAZZI E POI NON È DELL'ALTRA SPONDA....... Credo.... In fondo ho dei dubbi sul suo orientamento sessuale da quando mi ha dato quel bacio.
"P-posso seguirti benissimo anche se mi lasci la mano"
"Ma cosí è piú divertente e poi gli sguardi della gente sono il massimo. Proviamo questo"
Mentre dice questa frase mi mette un braccio dietro la schiena in modo da camminare abbracciati, CHE CAZZO FA?! Ignora questo comportamento Shin, lo sta facendo solo per prenderti in giro e per vedere le reazioni della gente. Tutto qui. Certo che ce ne sono di persone che giudicano a prima vista, quasi tutti ci guardano malissimo. Mentre guardo gente su gente che bisbiglia fra di loro parlando del nostro "strano" comportamento sento chiaramente una risata di Lorenzo.
"Che stupidi."
Già, ha ragione...
"Ecco qui, siamo arrivati all'acquedotto!"
Dice lui ancora abbracciato a me, è presto quindi non c'é ancora nessuno, c'é una bella atmosfera per disegnare.
Per non parlare della splendida statua messa come decorazione all'acquedotto, dalla quale scende dell'acqua, facendo si che sia una fontana. La statua, rappresenta la meravigliosa nudità maschile. Amo troppo disegnare questi soggetti, non perché sono un maniaco compulsivo amante del sesso, tanto da masturbarmi guardando i miei stessi disegni. Tutt'altro, qualunque artista preferirebbe un rappresentare la purezza e la bellezza della nudità piuttosto che un soggetto vestito.
Mentre guardo attentamente la statua sento Lorenzo prendermi da dietro, per poi farmi sbilanciare e farmi cadere sull'erba ancora bagnata dalla brina mattutina insieme a lui, con un gesto veloce si mette sopra di me.
"Devo aspettarmi un altro 'scherzo'?"
Gli dico guardandolo negli occhi e facendo una smorfia.
"No, questo non è uno scherzo."
C-c-c-c- cosa cazzo sta dicendooo??
Mentre penso questo, si avvicina al mio viso e mi bacia con passione. Prima a stampo, dopo invece sento la sua lingua farsi strada tra le mie labbra e cercare un contatto con la mia. PERCHÉ NON OPPONGO RESISTENZA? COSA MI STA SUCCEDENDO??un altro capitolo ha fine spero vi sia piaciuto ^^ dal prossimo iniziamo con le cose spinte, scriverò in grassetto in modo che se qualcuno vuole saltarle va direttamente al punto che vuole lui. Lasciate un mi piace e commentate ^^
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorato di lui.
RomanceIN REVISIONE: Questa è la storia di Shin, un ragazzo giapponese di sedici anni che frequenta il liceo artistico Dosso Dossi di Ferrara. Un giorno incontrò Lorenzo, un ragazzo della sua classe piú grande di lui di un anno. Shin non sa di essere gay...