La mia storia

13.7K 628 52
                                    

Io sono Shin, come avrete capito dal nome, sono giapponese. Ho sedici anni e frequento il liceo artistico Dosso Dossi di Ferrara.
Tutta la mia vita é stata parecchio travagliata, ma partiamo dall'inizio:
Sono nato e cresciuto facendo avanti e indietro tra una casa dei nonni e un'altra. Non sono mai stato con mia madre, o almeno non ne ho ricordi, poiché morí tagliandosi le vene a causa del tradimento di mio padre nei suoi confronti.
Odio quell'uomo. Dopo aver fatto morire mia madre per una cotta passeggera perse il lavoro ed iniziò a drogarsi, a bere ed avere debiti altissimi che non si poteva permettere di pagare. Ora come ora non so dove si trovi, per quanto mi riguarda potrebbe essere anche morto, visto che se ne andò di casa quando io avevo sette anni.
Passato questo periodo della mia infanzia, non stetti poi tanto male, mi piace tutt'ora stare con i miei nonni. Amo stare con entrambi i genitori di mia madre: Sakachiko e Usami. E di mio padre: Loredana e Rino. Ma preferisco i nonni paterni, poiché vivo da loro. Ecco, loro sono italiani; solo mia mamma e i miei nonni materni sono giapponesi.
La passione per il disegno ce l'ho fin da quando ero piccolo, amavo disegnare fiori e portarli alla nonna, facendo finta che fossero veri, perché a causa della mia salute cagionevole non mi era permesso uscire spesso.
Facendo avanti e indietro tra casa e scuola e non avendo amici, impari ad arrangiarti da solo con quello che hai. Beh, molti hanno il cellulare, la TV o il computer. E io, beh... io avevo l'arte, il disegno. Amo dare vita ai miei pensieri attraverso un foglio di carta, é quasi magico!

Questa é la storia di Shin. Al prossimo capitolo vedremo come se la caverá  al primo giorno di scuola della terza superiore :)

Mi sono innamorato di lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora