Verità

5.6K 438 64
                                    

Piacevo alla mia migliore amica E non me ne sono minimamente accorto, ma quanto posso essere idiota?!

-------Fine Lezione-------

Usciamo dalla scuola e li chi ci vedo? Il mio migliore amico Alex appoggiato al muro mentre è impegnato a maneggiare il suo cellulare.
"Hey! Ciao Alex!"
"Shin! Come va?"
"Bene grazie, che ci fai qui? Ti sei ricordato del tuo migliore amico??"
"Beh in realtà stavo aspettando una persona... Oh eccola!"
Dice indicando Gaia che gli corre in contro abbracciandolo.... Che è successo????
"Ciao tesoro! Sei venuto a trovarmi!"
"Certo"
La bacia a stampo mentre lei arrossisce palesemente!
"Alex, ti presento Shin e Lory"
"Shin è il mio migliore amico, Lory invece lo conosco solo di vista, piacere"
Porge una mano verso Lorenzo e lui la stringe.
"Ora io e Ale ce ne andiamo a fare un giro, ciao"
Ci saluta con la mano e si incamminano verso un posto ignoto.
"Andiamo a fare un "giro" anche noi?"
Cerco di stuzzicarlo ma ricambia con solo un sorrisetto....
"Andiamo a casa mia Shin? Tornano domani i tuoi, no? Resta da me anche stanotte!"
Chissà se riusciró a farlo parlare e a fargli cambiare idea...
"Ve bene"
Andiamo verso casa sua mano nella mano come sempre... Ma caspita è sempre perso nei suoi pensieri!
"Shin..."
Grazie al cielo mi parla!
"Voglio raccontarti cosa successe in passato..."
Ha cambiato idea! Mi racconterà tutto??
"Va bene, ma se non te la senti fa lo stesso, non devi sforzarti Lory"
Sbuffa rassegnato... Non mi piace vederlo cosí
"Tranquillo, meglio che te lo dica ora. Poi deciderai se vorrai stare ancora al mio fianco...."
Stiamo ancora camminando verso casa sua, lui ha un braccio attorno alla mia vita.
"Sai tempo fa si innamorò di me un ragazzo, piú piccolo di me di circa tre anni. Era un ragazzo in cerca di nuove esperienze e avventure. Ma purtroppo la sua vita era già rovinata, fumava, si drogava e niene capitavano di tutti i colori... Quando perse i genitori in un incidente lo ospitai a casa mia in preda alla disperazione mi chiese di prendere il suo corpo, se no si sarebbe suicidato..." gli sta lacrimando un occhio cazzo, non l'ho mai visto cosí...
"Io... Presi il suo corpo... Ma non volevo farlo, cosa avrei potuto fare? Presi la sua verginità, e non contento mi obbligò ad andare piú forte... Io non volevo succedesse niente di tutto questo. La v-verità è-é che io lo amavo... I-io non ho potuto fare nulla se non prendere il suo corpo. E-e quella stessa notte si suicidò veramente... I-io s-sono un incapace!" sta piangendo come non l'avevo mai visto fare...
"Non è vero, io non posso cambiare il tuo passato ma ti amo. E non mi perderai, ti prego, torna a sorridere."
Non smette...
"Io ho paura Shin... Non voglio che anche tu te ne vada..."
Gli do un bacio sulla fronte per cercare di consolarlo ma nulla
"Non ti chiedo di dimenticare, ma ti prego non allontanarti da me, Lory... Io ti amo, voglio viverti: voglio passare l'estate con te, dormire insieme, voglio fare l'amore con te! Voglio passare la mia vita con te"
"Io sono un assassino, e ti va bene comunque?"
Non lo sei idiota... Non lo sei
Mi metto a piangere anch'io ... Lo amo, non è un assassino. È la persona che amo.

Ecco qui, questo è il penultimo capitolo. Il prossimo sarà la fine, contenti? T.T

Mi sono innamorato di lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora