"Shin, ora ti ho detto tutto, anche se so che non te ne andrai ho paura di perderti"
Mi fa proprio arrabbiare quando fa cosí!
"Ti amo idiota! Piantala di piangere come un bambino. Forse non capisco la tua situazione, anzi, sono sicuro di non capirla appieno ma non devi preoccuparti. Ti amo non ti lascerò mai Lory. Mai."
Smette di piangere all'improvviso e mi abbraccia.
"Hai ragione basta piangere, sono un idiota."
Fa un mezzo sorrisetto e mi bacia la fronte
"Comunque, domani è il 25 novembre, no? Ed è anche il tuo compleanno. Giusto?"
Come fa a saperlo??
"Scusami ma come lo sai?"
"Non sai quante volte mi mettevo a guardare il tuo profilo Facebook"
Ah... Ora è tutto chiaro...
"Va bene ma niente regali!"
"Questo sarò io a deciderlo! Chiedi ai tuoi se puoi dormire da me, sia stasera che domani, ok?"
Mmmmmh... Cosa avrà in mente...
"Va bene... Comunque non ho bisogno del permesso, sono via sia oggi che domani quindi non c'é problema."
Vedo che fa un sorrisone a trentadue denti!
"Fantastico! Allora, andiamo a casa..."
"Ok"
La serata continuò con un film e con un'infinità di abbracci...----il giorno dopo----
"Shin! Sveglia!!"
Ma quanto urla di prima mattina!
"Lory è sabato DORMI!"
mi giro dall'altra parte e mi metto il cuscino in faccia
"Tesoro svegliati è il tuo compleanno, è un giorno speciale"
Mi si avvicina abbracciandomi, sposta il cuscino e mi da un dolce bacio sulle labbra
"Mmmhhh dopo, ho sonno!"
"Dai tesoro! Su!"
Mi toglie il piumone di dosso. CAZZO CHE FREDDO!
"COPRIMI C'É FREDDO!"
Mi si mette letteralmente sopra e mi bacia
"Ti lascio a letto, ma a patto che lascerai fare a me la coperta, ok?"
Con ancora un occhio aperto e uno chiuso lo guardo mentre fa un occhiolino
"Fa come ti pare basta che mi lasci dormire"
"Ti ho detto che saremo stati a letto, non che ti avrei lasciato dormire..."
Fa quel suo solito sorrisetto pervertito, chissà se dice sul serio questa volta o ha ancora paura di fare l'amore con me...
"... Ma non ora, dobbiamo alzarci! O faremo tardi, sono già le due di pomeriggio!"
Lo guardo con un'occhiataccia!
"Colpa dei tuoi maledettissimi videogiochi! Devi smetterla di giocare di sera! Cosí non dormi tu, e ancora piú importante, lasci il volume ad un livello stramaledettamente alto e non mi fai dormire!!! Sono stupito che i vicini non ci abbiano ancora denunciato!"
Si mette a ridere, che meraviglia che è "ahahahahah, hai ragione tesoro, ma alzati, dobbiamo andare a fare un giro tesoro"
Io che non ho mezza voglia di alzarmi, che palle!
"Ahhhh, va bene rompi scatole!"
"Bravo amore mio, vieni andiamo in bagno"
Allungo le braccia in modo da far segno che mi debba prendere in braccio
"E va bene pigrone!"
Mi prende in braccio e mi porta in bagno.
Inizio a togliermi la maglietta quando sento lui che mi abbraccia da dietro e prende l'estremità della mia maglia per togliermela
"Guarda che so spogliarmi..."
"Si, ma io lo so fare molto meglio"
Mi toglie la maglia e infila la sua mano nei miei boxer
"Dobbiamo andare, ma non ti dispiace se perdiamo un pò di tempo, vero?"
Che idiota! Mentre gemo non riesco a parlare!!!
Toglie la mano dopo aver stuzzicato il mio membro, mi giro e gli tolgo ogni indumento che gli era rimasto addosso.
"Entriamo nella vasca... Ho freddo..."
"Ma Shin, hai sempre freddo tu?!"
Fa una mezza risatina ed entriamo nella vasca
"Scusa tesoro ma è meglio se ci prepariamo davvero!"
Madonna! Basta che si decida! Dobbiamo fare l'amore o no, cazzo?!?
Finiamo di lavarci, usciamo dalla vasca e ci andiamo a vestire. Optiamo entrambi per un paio di jeans e una felpa pesante.
"Andiamo tesoro"
"Si!"
Gli sorrido e andiamo verso un luogo sconosciuto.
Facciamo tutta la strada abbracciati l'uno all'altro, lo amo davvero tanto.
"Ecco, ti ricordi di questo posto!"
Quella fontana, quel parco... Quella distesa d'erba sulla quale abbiamo riso e pianto insieme
"Il nostro primo vero bacio..."
"Esatto, vieni"
Mi porge una mano e la afferro, ci dirigiamo verso le altalene, AMO LE ALTALENE!
"Siediti sulle mia gambe, vieni"
"Ok"
Mi siedo su di lui e gli do un bacio a stampo
"Sai, queste altalene sono speciali per me... Venivo sempre qui quando ero piccolo, con il sole o con la pioggia ero perennemente qui. È un posto importante per me."
Che bello sentire le sue storie. Bellissime! Resterei qui ad ascoltarlo per ore.
"Perché sai, qui mio nonno si dichiarò a mia nonna, e lei prima di lasciarci mi disse 'quando sarai grande e avrai trovato la persona giusta portala qui e mostragli i tuoi sentimenti. Non c'é niente di piú simile ad una coppia di un'altalena, guarda: La vita è come un bambino sull'altalena.
Proprio quando arriva nel punto piu alto cade a picco, con l'unica speranza che una persona amata dia la spinta per tornare in alto.' lei mi diceva sempre questa frase. E la ringrazio per questo, tu mi hai fatto ritornare in alto Shin"
Che meraviglia sono contento che abbia condiviso questa cosa con me.
Mi prende la testa fra le mani e mi bacia lasciando entrare la sua lingua nella mia bocca. Dio quanto lo amo! Non lo lascerei mai. Si stacca da me dandomi un leggero bacio sulla fronte.
"Shin, ti amo."
"Anch'io ti amo Lory."
Mi sorride e indica con un dito il tramonto, che si vedeva benissimo in quel punto.
"È per questo che volevi che uscissimo in fretta?"
"Eheh già!"
Che belli che sono i suo occhi illuminati dal tramonto, che meraviglia la notte e il giorno che si incontrano mostrando i colori piú belli del mondo.
Abbiamo passato piú di un'ora e mezza a guardare il cielo.
"Lory..."
"Si, dimmi"
"Ecco io-"
"Non vorrai dirmi che hai freddo, vero?!"
Come fa a sapere tutto?!
"Non è colpa mia, insomma!"
"Va bene, ma prima chiudi gli occhi"
Odio le sorprese....
Ma faccio come dice, non so perché ma quando si tratta di lui ogni cosa è interessante e meravigliosa!
"Aprili"
Apro gli occhi e vedo un bellissimo cofanetto color blu intenso
"Aprilo, su!"
"Un attimo caspita!!!"
Apro il cofanetto e ci trovo un braccialetto con attaccato un ciondolo a forma di infinito con sopra scritto 'Il vero amore non ha mai conosciuto misura.'
"Lory non dovevi, idiota!"
"Insomma, è questo il ringraziamento per aver pensato a te?"
"G-grazie"
Mi bacia sulla fronte, dopodiché prende il braccialetto e me lo lega al polso. Lo amo tantissimo.
"Grazie, ma ora andiamo a casa?... Ho freddo..."
"Si rompi! Ma quanto sei freddoloso??"
"Tanto! Se non ti vado bene sono affaracci tuoi."
"Ti amo Shin"
Lo guardo per poi sorridere
"Andiamo a casa, se no mi muori congelato, tesoro"
"Grazie"
Arrivati a casa entriamo.
"Cazzo che freddo!"
"Ok direi che è arrivata l'ora del vero regalo..."
"... Non avrai mica speso altri soldi! Vero?!"
"Nono, tranquillo, vai in camera, io arrivo subito."
Chissà cosa starà tramando...
"Va bene..."
Salgo le scale e arrivato in camera mi corico sul letto, mi metto il piumone addosso sperando che mi scaldi un pò...
Sento lui che sale le scale e mi si avvicina abbracciandomi.
"Shin"
Mi giro
"S-"
Mi bacia lasciando danzare le nostre lingue in una danza stramaledettamente sensuale. Sento la sua erezione premere contro la mia gamba.
Dopodiché la sua mano scendere lungo il mio petto, la mia pancia, il mio linguine. Stringe la mia erezione tra le mani per darmi piacere.
Dio che meraviglia.
"Shin, apri le gambe..."
Faccio come dice, che voce profonda che ha, la amo.
Si lecca un dito per poi farlo entrare in me.
"Ti faccio male?"
"N-no, continua"
Continuo a gemere. Mi piace troppo.
"L-lory..."
"Dimmi"
"P-rendimi, ti prego"
"Va bene, ma ti farà un pò male..."
Si sistema meglio per poi penetrarmi lentamente.
Fa male ma è bello, sono suo.
"Shin farò piano, te lo prometto"
"O-ok, mi fido"
Dopo un pò il dolore si trasforma in piacere.
"Di piú...."
"Va bene"
Spinge piú forte facendomi sentire ogni cosa, lui piegato su di me in modo da potermi sfriorare le labbra, i suoi meravigliosi capelli biondi che mi accarezzano il viso...
Mentre penso a questo veniamo entrambi, dal piacere incontenibile.
"Ti amo Lory."
"Anch'io ti amo, amore mio."
Lui mi abbraccia e prima di lasciarci andare a Morfeo sento queste sue parole:
"Amore mio... Buon compleanno"Che dire? Storia finita, spero vi sia piaciuta ragazzi! :3 grazie per averla letta ^^
STAI LEGGENDO
Mi sono innamorato di lui.
Roman d'amourIN REVISIONE: Questa è la storia di Shin, un ragazzo giapponese di sedici anni che frequenta il liceo artistico Dosso Dossi di Ferrara. Un giorno incontrò Lorenzo, un ragazzo della sua classe piú grande di lui di un anno. Shin non sa di essere gay...