Dannato bugiardo

6.4K 502 59
                                    

Ha ancora quel sorriso del cazzo che mi fa impazzire sulla faccia.
"Allora? Andiamo?"
Annuisco con la testa, si avvicina e mi prende in braccio per poi portarmi in bagno. C'é sia la doccia che la vasca, che figata! Ma non è questo il punto... STO PER FARE IL BAGNO INSIEME A LUI?? Ditemi che è un incubo.... Anzi a pensarci meglio, è un fottutissimo sogno vedere il suo corpo nudo! MA INSOMMA! CHE CAZZO STO DIVENTANDO?? OK... LA SUA PERVERSIONE MI HA CONTAGIATO!
"Dai su, spogliati"
Mi dice mentre si toglie la maglietta
"V-va bene..."
Sono troppo imbarazzato cazzo! Inizio con togliermi la maglia
"Un pò di velocità Shin! Dobbiamo fare il bagno. Non dobbiamo fare l'amore, non serve che tu mi ecciti spogliandoti!"
Mi dice già in boxer mentre si nasconde la faccia con il braccio dall'imbarazzo
"Scusami tanto se sono imbarazzato e cosí lento!!"
"Perché sei imbarazzato?"
INSOMMA NON È OVVIO IDIOTA?!
"Perché.... Sei tu...."
Fa una faccia stranita e stupita per poi avvicinarsi.
"Al diavolo la promessa."
Dice mentre mi prende in braccio e mi porta in camera.
C-C-C-COSA VUOLE FARE?? CASPITA QUESTA SITUAZIONE È TREMENDAMENTE ECCITANTE. AIUTO!!
"Shin, scusami non ce la faccio"
Mi posa delicatamente sul letto per poi saltarmi addosso, mi bacia facendo incontrare le nostre lingue con passione. Sento già la sua erezione premere contro la mia gamba. Cazzo è bravissimo a baciare. Ma non so se sono pronto.
Sento la sua mano slacciarmi la cintura, mi sbottona i jeans e abbassa la cerniera.
"Lory..."
"... Tranquillo, non ti farò del male, te lo giuro"
Stringe con delicatezza la mia erezione facendomi eccitare ancora di piú. Voglio sentirlo di piú. Continua a fare su e giú con la mano mentre mi bacia ininterrottamente. È bravo, chissà se è la sua prima volta con un ragazzo... Mi piace un sacco mentre penso a quanto è fantastico e meraviglioso gli vengo sulla mano...
"S-scusami Lory, n-non sono riuscito a trat-"
"Tranquillo, è quello che avevo intenzione di fare"
Mi dice mentre si avvicina e mi bacia, sento i suoi capelli biondi e bellissimi che mi accarezzano il viso. Voglio farlo felice anch'io, voglio che senta quanto lo desidero.
"P-posso?''
Mi porto davanti la faccia il braccio cercando di nascondermi ai suoi bellissimi occhi verdi
"Fai pure, non vedo l'ora"
Quanto è stupido! Io sono imbarazzatissimo e lui?? Niente?!
Inizio con il tirargli lentamente giú i boser. Cazzo quanto sono teso. Non smetto di tremare!
"Hey... Tutto ok? Stai tremando..."
Cazzo se ne è accorto...
"È-é tutto ok... È la prima volta per me insomma!"
"È la tua prima volta... In assoluto?"
"S...si, beh?"
"Cazzo scusami. Scusami devvero Shin."
Cosa? Perché sta piangendo?
"Lory, perché piangi?"
"I-io... Niente... È che stavo per prenderti la tua verginità... È una cosa preziosa cazzo! Scusami."
È preoccupato sul serio per questo?!
"Ma... stai tranquillo prima o poi succederà comunque" dico accennando un sorriso
"Mi sono fatto prendere la mano... Non posso piú permettermi queste sviste con te. Scusa."
Le lacrime continuano a rigargli il viso...

Capitolo finito. Che ne pensate ? :3 lasciate un bel like e un commento ^^

Mi sono innamorato di lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora