La mattina successiva ,provai una senzazione nuova ,forse era paura ,forse era felicitá,ma mi cambió d'animo ero triste e stranita ,non volevo neppure svegliarmi ,ma lo feci comunque ,dovevo per forza andare a scuola ,per recuperare il tempo da somara incallita.
Stiles aveva appena preso la macchina dal meccanico ,è così a scuola ci andammo in macchina,ero triste ,volevo Liam con me ,che mi abbracciasse
Arrivata a scuola ,andai verso il mio armadietto ,non molto lontano ,e mentre mettevo quei mattoni che si facevano chiamare libri nell'armadietto Theo e Amber da lontano di stavano baciando ,mentre tutte le ragazza della sua classe la stavano fissando con invidia ,cosa che è successa anche a me un paio di volte ,è odioso essere guardati ,tornando a Theo e Amber insieme sono bellissimi ,a vederli sorridere mi veniva molta nostalgia ,Amber era ancora un po' scossa per ieri sera ma Theo sapeva come coccolarla ,mi avvicinai a loro due che ormai erano diventati uno solo .
Appena arrivai vicino
"Ragazzi"
"Mh si"dissero mentre si staccavano e mi rivolgevano uno sguardo
"Come stai Amber?"
"Ho paura e voglio imparare"
"Allora inizieremo oggi così che ti addestrerò con Liam"
"Oggi?"
"Si"
"Io vado a casa di Theo "
"Tu sei il mio beta decido io ,se vuoi puoi venire anche tu Theo"
"Beh ha ragione ,okay vengo"disse Theo
"Perfetto"
"Le senti?"dissi io curiosa
"Cosa?"
"Le voci "
"Si ,ho il mal di testa ,ma Theo un po' mi fa guarire "
"Oddio ,la mia cura è via per una settimana e se non torna impazzirò"
"Ah già Liam è via ,e chi gli spiegherà che io sono la il tuo beta?"
"Io ,lui mi odierà ma poi cambierà idea "
"Io devo andare "disse amber andando verso la sua classe
Mentre io andai con Theo nella mia
"Ti piace?"
"Chi Amber ?"
"Si"
"Troppo è così dolce e graziosa ,ha un sorriso che mi fa vedere le stelle "
"Sono contenta"dissi io non troppo convinta.
Arrivata in classe prof non arrivò e così presi il telefono ,Liam era online potevo scrivergli così lo feci
"Ciao Liam "
"Ciao beth"
"Mi manchi"
"Anche tu ,Beth forse torno prima del previsto"
"Quando ?"
"Domani,ti amo a presto io devo staccare"
"Ciao"
Che strano ,perché non poteva avere il telefono ,in fondo era andato solo dai suoi nonni,mi tornerà ingrassato lo so .
Theo non faceva altro che massaggiare con Amber ,mentre Mason era andato negli spogliatoi dei ragazzi a vedere qualche tartaruga ,che svolazzava nell'aria ,quel ragazzo era veramente fortunato avvolte .
L'ora passó così e quando suono mi diressi verso mio fratello
"Ciao "
"Ehi ciao ,come va con Amber ?"
"Bene ,sente già le voci,oggi la porto nel bosco per l'auto controllo"
"Sembra sveglia come ragazza"
"Lo è potrebbe essere qualcosa di più che un semplice lupo mannaro "
"Già è quello che diciamo tutti"
"Ma che sarà ?"
"Oggi falla trasformare e lo scoprirai"
Durante La pausa pranzo ,mi presi da mangiare per un esercito ,presi un hamburger con patatine insalata pomodori porzione adulti ,costava 15 dollari ma ne valeva la pena era buonissimo ,mentre io mangiavo ,Theo e Amber ci davano giù di brutto con i baci ,erano quasi rivoltanti ,altro che Santerella Amber be con Theo sono cambiata anche io ,stavo per rigurgitare il panino ma poi si fermarono per sorridere ,è più che altro respirare .
Io andai a casa con Stiles che mi parlò stranamente.
"Hai visto come la faccia di Amber si incolla a quella di Theo ,è una cosa da veri esperti "
"Sono disgustosi avvolte"
"Avvolte , lo sanno tutti che vorresti stare al posto di Amber ,li guardi sempre"
"Non è vero ,dillo a Lydia più tosto "
"Lydia ?"
"Si è fusa per Theo"
"Uh non sapevo"
Arrivati a casa ,la porta si spalancò ed entrò malia ,si erano dati un appuntamento per "studiare"ma io non ci credevo ,chiusero la porta a chiave e io mi misi le cuffiette per riflettere su cosa dovevo far fare ad Amber ,ma mi venne in mente poco e niente .
Comincio a far freddo così chiusi la finestra e mi resi conto di che ora fosse erano le 3:30 e tra mezza ora dovevo stare nel bosco ,non mi andava molto , perché cominciava a fare freddo e le foglie sono sempre bagnate poi .
*brivido*
Mezz'ora passo come un fiume così mi misi una tuta di Stiles,di quando aveva 14 anni ,ancora le teneva tutte ,era un po' stretta ma era calda e non sentivo tutto quel freddo che mi uccideva ,ma mi resi conto che io potevo riscaldarmi dall'interno grazie a i miei poteri sovrannaturali
Così mi misi a correre per fare prima e raggiunsi il cartello con scritto " riserva naturale di beacon hills zona pericolosa"
Ma ancora non c'erano provai a chiamarli
"Pronto Theo "
"Dimmi"
"Tra quanto venite ?"
"O caspita ci siamo scordati ,siamo lì in 20 minuti scusa"
"Sbrigati"
Che pizza dovevo anche aspettare ,mi misi ad osservare il colore delle foglie che era diventato dal giallo al rosso bordò e l'humus con la loro morte si stava ricreando lasciando il terreno fertile ma in coltivato ,gli alberi erano diventati completamente spogli il che è più facile arrampicarsi perché le foglie ti vanno in faccia e pizzicano .
Erano passati 20 minuti ma neppure l'ombra di Theo e Amber gli scrissi un messaggio ma nessuna risposta ,così tornai a casa furiosa ma non per molto ,perché seduto sul portico di casa c'era Liam che mi aspettava col telefono in mano
"Liam"
"Beth"apri le braccia ,così io corsi ad abbracciarlo,era morbido e mi mancava ,era una sensazione stupenda toccarlo di nuovo
"Liam sono successe delle cose brutte"
"Cosa?"
"Amber si è fidanzata con Theo grazie a me e in banca c'è stata una rapina hanno sparato ad Amber ed io l'ho morsa"
"Lei è sopravvissuta?"
"Si ma da quando sta con Theo non mi da retta oggi dovevo addestrarla ma non si è presentata "
"Che stronzo che è Theo "
"Lo so ,ho paura possa rovinare il mio rapporto con Amber "
"No tranquilla domani ci parliamo"disse Liam
"Approposito ti sei divertito dalla nonna?"sorrisi
"Mi sento come l'omino che vende le gomme Michelin come si chiama"
"Ti amo"
"Io di più"
Io gli diedi un bacio su quelle sue labbra calde e morbide che mi facevano impazzire è così lui torno a casa sua ed io andai nella mia e mi misi a pensare su che cosa poteva essere Amber e di quanto theo mi possa rendere le cose difficili.
STAI LEGGENDO
La mia vita a beacon hills
FanfictionElisabeth é una ragazza forte ,ha avuto un passato molto tormentato ed é pronta a cambiare le cose. La vita di Elisabeth cambierà radicalmente quando incontrerà suo fratello ,tutti quegli anni a spiarlo e ora potrà parlarci. [IN REVISIONE]