WOW.

13 1 0
                                    

" Ti ho portato del giapponese. Non puoi stare senza mangiare."

"Grazie George, avevo giusto fame. Prima che tu mi chieda qualsiasi cosa, avrai sicuramente visto quel asshole andare via dal palazzo quindi ti dico che è venuto per l'ennesima volta a chiedermi di uscire e io per le 29283920 volta gli ho detto di no. Adesso torna al lavoro che abbiamo un'intervista da preparare."

Le mie giornate non sono molto differenti una dall'altra. Sveglia, lavoro, pranzo,lavoro, casa, letto. Sono un po' monotona ma va bene cosi.

Dopo 3 giorni.

Finalmente è arrivato il giorno della mia intervista con i ragazzi de Il Volo. Tutti in ufficio stanno impazzendo per il loro arrivo. Devo dire che è la prima volta che sono un po' agitata anche io. Strano perchè avendo già lavorato con star internazionali non dovrei avere questa reazione.

Sono le 8.45 e io sono già in ufficio con un cappucino (ovviamente) in mano. Sto controllando le email prima che arrivino i ragazzi.

DIN

"Buongiorno, prego vi accompagno nell'ufficio della direttrice, seguitemi." sento dire da lontano.

Wow. L'unica parola che mi viene in mente quando alzo lo sguardo verso la porta. Forse adesso capisco perchè sono agitata. Mi appaiono davanti 3 ragazzi bellissimi. Il primo è Gianluca, occhi castano-verdi, capelli castani con un ciuffo perfetto; il secondo è Ignazio, alto, moro anche lui ma con i capelli un po' a casaccio e gli occhi marroni nutella. Il terzo è Piero. Un ragazzo con dei lineamenti fantastici, occhiali rossi e occhi marroni, capelli perfettamente pettinati. Mi farò dare il numero del loro parrucchiere.

"Buongiorno, io sono Roberta, datemi del tu che sono poco più grande di voi."

"Piacere Roberta, si vede che sei una ragazza giovane. E sei anche italiana quindi hai una marcia in più." dice Piero.




Live your life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora