L'ultima battaglia

407 23 0
                                    

In questi giorni, la neve sta lasciando il posto a prati rinsecchiti, colmi di foglie. Il vento si fa sempre più fitto.
Le parole di Steven rimbombano nella mia testa. Ho saltato quattro giorni di scuola, a causa dell'addestramento, convincendo mio padre che non mi sentivo bene.

Arrivo nel bosco. Due lupi si stanno scontrando, lottano. Si mordono e si graffiano a vicenda, ma non si fanno male. Poi mi guardano e diventano umani.
-"Hey Fhara" Liryan mi sorride.

-"Ciao" Continua Alex.

Sorrido, e chiedo notizie del branco.
Liryan mi dice che devono arrivare a momenti. E in men che non si dica,
il lupo nero arriva seguito dal resto dei nostri compagni. È bellissimo, sembra la scena di un film. Non sapevo che mia madre per tutto questo tempo è stata con loro.
Ma mi chiedo... come ha avuto quel 50% di sangue lupesco nel suo corpo?
Appena arrivata, Ariha, la bellissima lupa bianca mi si avvicina. La accarezzo sulla testa, e mi trasformo anche io mentre Steven, Liryan, Alex, Jack e Axel diventano in forma umana.
Stiamo per scontrarci. L'ho capito dall'espressione che ci ha fatto l'Alpha.
Iniziamo a lottare nel modo con cui facevano i primi due giovani lupi:
questo è il nostro addestramento.

Il giorno dopo riprendo la scuola.
Appena metto piede nell'edificio, Rose è Jenni mi piombano addosso chiedendomi spiegazioni. Ovviamente prendo la stessa scusa che ho detto a mio padre.
Però non mi sento affatto bene veramente. Ho paura che non ce la faremo. Che veniamo umiliati e lasciati marcire quando gli avversari trasformano i nostri campi verdi, in campi neri.
Non mi sento sicura di me stessa. È come se so già che prima o poi qualcuno morirà.
Le emozioni che sto affrontando sono molto diverse di quando ero umana.

Anche Lerry mi corre incontro. Prima che potesse prendere il respiro per dire qualcosa, gli tappo la bocca con la mano.
-"Per favore, zitto!" Dico con tono sgarbante.
Dietro di me ci sono Alex e Steven. Mi stanno "seguendo" per vedere se mantengo il mio controllo. Perché se lo perdo, rischio di uccidere le persone intorno a me. E questo non è un bene sicuramente. Ormai sono un lupo, devo abituarmi al mio nuovo corpo e capire come si usa.
Ecco. Questo è l'unico difetto che non mi piace affatto.

James è il cretino della nostra scuola.
Si crede superiore agli altri. Ha fatto piangere più di venti persone, insieme al suo amico Paul. Povero sfigato, non sa che James lo sta solo usando. Mi prendono in giro, ma io li ignoro quasi sempre.
Ora, spero solo di non ritrovarmeli davanti.

Nell'ora di pranzo, mi siedo al tavolo con Steven e Alex.
Liryan, con Ariha, Jack e Axel, stanno sorvegliando la zona-bosco.
La sfortuna, oggi, viaggia dalle mie parti, infatti incontro James e Paul.

-"We Fhara"

Non li degno di uno sguardo, ma smetto di mangiare.
I miei protettori non li hanno mai visti, infatti mi guardano confusi.

-"Non parli? Il lupo ti ha mangiato la lingua?" Detto questo iniziano a ridere, e si battono un cinque.

Penso, nella mia parte umana, che è una cosa stupida arrabbiarsi per questa cavolata. Devo solo ignorarli, come faccio ogni santo giorno.
Ma in lupo, mi viene voglia di sgozzarli. Alex, percependo la mia reazione, si alza e mi trascina via. Steven non ci segue. Anzi, si alza dal tavolo e dice....

-"Ma gli affari vostri mai?"

-"Tu non rompere"

James li sta per tirare un pugno. Steven lo percepisce, e lo schiva.
Ha il sangue di un lupo fin dalla nascita, controllarsi per lui è facile.
Inizia una rissa, e il preside piomba in giardino per separarli, portando nel suo ufficio gli scatenatori della lotta.

Il cellulare di Alex sta suonando.
Lo sento parlare. Non dice molte cose. Poi chiude la chiamata e raggiungiamo Steven.
-"Liryan dice che il branco del Nord è quasi arrivato. Dobbiamo sbrigarci".
Corriamo. Senza farci vedere dai professori e dagli altri compagni. Usciamo dalla scuola di nascosto, e raggiungiamo il bosco appena in tempo. Siamo pronti.
Cinque lupi in forma umana appaiono fra gli alberi, tra cui Ryan.
Dietro di loro, ci sono altri esseri, nuovi appartenenti al loro branco.
Ci ritroviamo faccia a faccia con i nostri avversari.

-"Proponiamo un patto" Steven li guarda cercando di guadagnare tempo.

-"Quale" Continua Ryan.

-"Vi diamo le nostre terre. Solo se voi, lasciate in pace le Lupe Bianche".

-"Lo sai che noi non aspettiamo altro di ucciderle, ormai sapendo che non verranno mai a far parte del nostro branco". Risponde Ryan.

Adesso che mi guardo attorno, mi accorgo che siamo solo in tre. Liryan e gli altri dove sono finiti?!

-"Allora Ryan. Accetti?"

-"Mai".

Dopo quelle parole, otto lupi spuntano alle spalle del branco del Nord, in un salto. E cercano di ucciderli a morsi racchiudendo tra le fauci i loro colli.
Riconosco subito Liryan, Ariha, Jack e Axel. Ma gli altri quattro chi sono?
Senza importanza, ci trasformiamo e ci buttiamo nella mischia.
Con altri membri, Il Branco del Nord da cinque, sono diventati circa una ventina. Mentre noi siamo solo in undici. Abbiamo però un vantaggio:
questo è il nostro territorio. Lo conosciamo meglio di qualunque altra cosa, e sappiamo come muoverci.
Ariha è molto brava. Lotta come se stesse danzando, e quando è il momento giusto, sgozza il suo avversario. Liryan non ha pietà di nessuno, e cerca di uccidere ogni non conoscente che incontra.
Davanti a me c'è un lupo col manto chiaro pronto ad azzannarmi. Ma un altro mi piomba addosso da un lato, e fa affondare i suoi artigli nel mio petto.
Chiudo gli occhi.

Ad un tratto mi ritrovo in una parte del bosco sconosciuta. Sono sdraiata su un letto di foglie. Mi metto seduta e guardo indietro. il mio corpo giace a terra. Mi sento come se fossi un fantasma. Davanti a me si sta avvicinando un lupo nero, con gli occhi verde smeraldo. Va a passo lento. Il lupo mi dice di non arrendermi. La mia collana emette un bagliore fortissimo quasi che mi acceca.

Apro gli occhi, graffio sull'occhio con violenza il lupo che mi sta uccidendo poi lo butto a terra e gli mordo la gola fin quando non smette più di muoversi. E cosi recupero le forze. Mi piombo addosso agli altri.
Ryan, mi ritrovo davanti.
Ci fissiamo negli occhi.
Sento la voce di Steven che mi urla di scappare. Ma non lo ascolto. Avendo il petto ricoperto di sangue, sono un pochino svantaggiata a causa del dolore. Ma me ne sto fregando.
Ed ecco che Ryan mi corre incontro.
Stavolta non lascio lui la precedenza di attaccarmi per primo. Ma copio la sua mossa. Il primo giorno che mi aveva attaccata ho imparato le sue tecniche. Sapendo che avrebbe saltato, passo sotto al suo salto, e lo sorprendo mordendolo al collo. Finalmente muore.
Quelli rimasti in vita, scappano vedendo il loro Alpha morire.
Ce l'abbiamo fatta. Li abbiamo sconfitti. La ferita al mio petto sparisce come per magia.
Tutti siamo sporchi di sangue, compreso il mio manto bianco.
È stato difficile.
Diventati umani, mi accorgo che sul mio braccio è apparso il marchio del lupo. E i quattro misteriosi lupi venuti in nostro aiuto, non li ho mai visti prima d'ora. Ma Liryan mi spiega che sono loro amici.
Steven mi si avvicina al collo e mi morde. Il sangue cola fino ai fianchi.
Mi ha marchiato. E finalmente, ora, faccio parte del branco.

La luna piena ormai è sorta nel cielo scuro. Sento un richiamo. È Steven. Sta riunendo il branco.
Corro verso di lui. I nostri occhi brillano. Steven mi si avvicina. Mi prende il viso con le mani, e mi bacia. Ecco il momento che aspettavo. E con un leggero ululato iniziamo la nostra danza notturna.

Fine.

L'ululato del lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora