one

454 22 8
                                    

«Voglio che tu te ne vada» risposi guardando il pavimento, rifiutandomi di incrociare i suoi occhi. Sentivo le lacrime minacciare di uscire dagli occhi e fare il loro percorso sulle mie gote, ma mi rifiutai di lasciarglielo fare.

«Lasciami spiegare, per favore» mi implorò, tentando di farmi alzare lo sguardo nella sua direzione.

«Hai preso la tua decisione e ora ti voglio fuori da questa casa» spostai la mia attenzione verso la porta alle sue spalle.

«Mi mancherai Mune» disse dispiaciuto. Persi il controllo.

«Fuori!» sbraitai sull'orlo di una crisi.
Lui prese rassegnato la sua valigia, uscendo dalla porta di casa, guardandosi indietro una sola volta, ma io non lo degnai della mia attenzione.

Solo quando sentii la porta chiudersi mi lasciai andare, appoggiandomi alla parete scivolando fino ad arrivare a terra. Mi presi la testa fra le mani e iniziai a piangere, fino a far uscire il cuore dal petto.

Angolo autrice
Una nuova storia è qui per voii.
Si okay forse non è stata una delle idee migliori dato che non ho tempo neanche per mandare avanti l'altra, ma mi sentivo troppo in vena di cominciarne una nuova soooooo, eccola qui. Prometto che poi si capirà tutto, spero vi piaccia.
Cactus a tutti
-e

in case »m.g.c.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora