TRA LE TUE BRACCIA
C A P I T O L O T R E
SSe mezz'ora fa mi avessero detto che avrei parlato per più di un minuto con Justin Drew Bieber non ci avrei scommesso un dollaro.
Eppure contro ogni logica e previsione è successo, certo abbiamo scambiato solo qualche parola, ma non abbiamo discusso e ciò non accadeva da molto tempo.
Mi dirigo a passo svelto e imprecando contro me stessa verso i ragazzi già seduti per terra intorno alla bottiglia: per fortuna almeno intravedo la chioma fluente di Caitlyn e so quindi esserci anche Alexander.
Perché diavolo ho accettato di fare un gioco tanto stupido? Odio questo genere di cose e odio ancor di più cedere alle provocazioni, soprattutto perché lo faccio tutte le volte.
Appena arrivo davanti al gruppo ho addosso gli sguardi perplessi dei miei migliori amici, che si spostano veloci da me al mio ex.
So già che mi aspettano numerose domande - o meglio un interrogatorio - sul perché io e lui fossimo assieme, domande però a cui sinceramente non so rispondere.
Non sono solo loro a fissarmi, ma anche i due coinquilini di Justin: Erik e William; loro però non hanno un'espressione confusa bensì divertita e incuriosita.
Decido di far finta di niente ed ignorare le occhiate dei quattro, ricevendo in tutta risposta - quando mi accomodo vicino a Caitlyn - un pizzicotto sul fianco «Che fine avevi fatto? E per quale motivo eri con Bieber?» sussurra al mio orecchio.
«Ahia!» borbotto massaggiandomi la parte pizzicata «Ovviamente non è come sembra, ma dopo ti racconto tutto, tu però smettila di guardarmi con questa faccia» lei ridacchia.
Ad interrompere l'inizio di obbligo o verità sono il mio ragazzo e i suoi amici che si uniscono a noi.
Gavin mi guarda sorridendo per poi stamparmi un bacio sulla tempia «Tesoro sei davvero bellissima stasera!» dice sedendosi vicino a me ed intrecciando la sua mano alla mia.Sorrido anche io di rimando e gli do un bacio a stampo veloce sulle labbra, so che davanti agli altri non apprezza ricevere o fare effusioni, così mi limito a questo anche se non ci vediamo da stamattina a scuola.
Sono una persona molto espansiva e mi viene difficile controllarmi dall'abbracciarlo o baciarlo, ma so che lui considera questo mio malessere come superficiale, quindi preferisco accontentarlo e non discutere, d'altronde è un ragazzo perfetto e non mi posso lamentare.
Il gioco comincia e per i primi tre giri mi va di lusso, infatti la bottiglia non si ferma mai davanti a me a parte per farmi decidere la domanda da porre o per inventare una penitenza.
STAI LEGGENDO
Tra le tue braccia - Jelena
FanficL'ostilità è senza alcun dubbio il sentimento che predomina tra Justin Drew Bieber e Selena Marie Gomez, non è però sempre stato così. La loro ex storia d'amore è finita a causa di un tradimento da parte di lui e da quel momento il loro profondo amo...