Capitolo 2

6.6K 293 6
                                    

TRA LE TUE BRACCIA

C A P I T O L O  D U EJ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C A P I T O L O  D U E
J

Salgo veloce tre piani di scale, a mio parere interminabili, ed entro nell'appartamento in cui abito e che condivido con i miei due migliori amici.

La casa è molto piccola: una cucina dove vi è spazio solo per il frigo ed un piano cottura, un soggiorno, un bagno ed un'unica camera con un letto singolo ed uno a castello.

Nonostante le dimensioni ridotte però, non ci lamentiamo affatto: andare ad abitare da soli così giovani è infatti un evento abbastanza raro, farlo con i propri amici ancor di più.

Faccio due passi per appoggiare le chiavi sulla mensola e mi accoglie da subito il solito odore di erba: Rick è spaparanzato sul divano grigio a fumare uno spinello.

Ha un sorriso sornione dipinto sul volto, gli occhi rossi e lucidi, ed i capelli ricci e biondi spettinati e arruffati: per quest'ultimo particolare
suppongo sia sveglio da poco, pensiero confermato appena abbasso lo sguardo sul pantalone del pigiama che sta ancora indossando.

Mi rivolge un cenno di saluto veloce e mi fa spazio vicino a lui, nell'istante in cui con poca delicatezza mi butto al suo fianco e lancio lo zaino per terra, entra canticchiando ad alta voce William: l'altro del nostro trio.

Quest'ultimo mi guarda divertito e ridacchia, poi rivolge l'attenzione verso il ragazzo vicino a me «Justin non ti ha aggiornato sull'ultima splendida notizia?»

Il biondo scuote la testa ed aspetta, io alzo invece gli occhi al cielo perché so già dove vuole andare a parare «Bieber starà in stanza con niente di meno che la Gomez»

In risposta Erik si alza di scatto e facendolo quasi mi ribalta, tirandomi una gomitata sullo sterno, poi guardandomi incredulo «Non ci credo voi due state scherzando» esclama a bocca aperta.

«Posso assicurati che è proprio così invece, pagherei oro per gustarmi lo spettacolo» risponde William beffanosi di me.

Lancio un'occhiataccia ad entrambi «Chiudete quelle bocche! Non serve vi ci mettiate anche voi a peggiorare questo inferno di giornata» dico digrignando i denti.

Io e Selena siamo rimasti poche volte da soli da quando mi ha scoperto a tradirla, e le rare occasioni sono state protagoniste di numerosi battibecchi sfociati poi in litigate; l'idea di passare così tanto tempo insieme mi agita, e non poco.

«Dai amico non puoi dire davvero, la vostra relazione sarà anche finita, ma è stata l'unica ragazza che sei riuscito ad amare» afferma William guardandomi.

Tra le tue braccia - JelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora